Elezioni, Letta analizza la sconfitta: «Giorno triste per Italia ed Europa, risultato insoddisfacen

Elezioni, Letta analizza la sconfitta: «Giorno triste per Italia ed Europa, risultato insoddisfacen




Il segretario del Partito Democratico realizza un’ampia analisi della disfatta della Sinistra: «Ci aspettano giorni duri, faremo opposizione dura e intransigente. La caduta del governo Draghi è stata provocata da Conte. Non permetteremo che l’Italia esca dal cuore dell’Europa. Bonino non in Parlamento per il fuoco amico degli ex-alleati. Congresso? Non mi ricandido»

COPYRIGHT AGTW SRL ©
Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattarci alla mail: [email protected]

Tutti i nostri servizi: http://www.agtw.it

Entra nella nostra Community: https://www.youtube.com/c/AGTW_it/community

AGTW è un’agenzia specializzata nelle dirette video dei principali fatti di cronaca. Tra i nostri clienti: Corriere della Sera, Sky, La7, Mediaset.

Rimani connesso con AGTW:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/agenziagtw
📸 Instagram: https://www.instagram.com/agtw.it
🐦 Twitter: https://twitter.com/AGTW_it
❤️ Twitch: https://www.twitch.tv/agtw_it

source


31 Comments

  1. Complimenti: visione, onestà intellettuale, responsabilità, capacità tattica e trasparenza!!! Tutti concetti che non trovano posto al Nazareno. Mandate i vertici responsabili di questa catastrofe in esilio, e dateci la Schlein.

  2. Una marea di cazzate, ma chi vuole uscire dall'europa..??? Qui l'unico che vuole uscire dall'Europa è solo Paragone con Italexit, e poi ancora con sto fascismo, con questo ritorno al medioevo, ma dove sta scritto? In Italia c era un partito neo-fascista e se chiamava Forza nuova ed è subito sparito. Qui quello che poi somigliaVA a un regime siete voi della sinistra, per 11 anni non ci avete fatto dire la nostra, ogni scusa era buona per non andare a votare. Letta fate veramente pietà

  3. Bravo sei stato solo un po obbiettivo……..in fondo era il vostro destino da parassiti……..dopo aver perso elezioni per 10 anni e nonostante tutto avete governato "illegalmente" il mio Paese……..a Rome se dice……."come semini raccogli"……ed è quello che raccogli caro Letta…….inizia vedere i voli per la francia……ma crediamo che dopo sta ennesima batosta…..neanche i tuoi amici sinistri francesi ti accoglieranno a braccia aperte……….trovati un lavoro ….sei un fallito così come l'egemonia del tuo partito sul nostro bel paese……..avete rovinato e svenduto il mio Paese………avete permesso a orde di illegali di invaderci……avete permesso do violare i nostri valori…la nostra cultura…….la nostra storia…….la giustizia in mano a personaggi incapaci ma con un grande potere che avete sfruttato a vostro favore per demonizzare gli avversari politici…….nonostante per 50 anni avete preso soldi dall'URSS e nessuno ha mai pagato……il vostro tempo è finito…..ma quale fascismo….ma quale deriva……..il popolo Italiano è stanco di essere ospite in casa propria…….stanco di scarsa sicurezza……e stanco di ingiustizie sociali e giudiziarie………il popolo ITALIANO sovrano ha finalmente capito chi siete realmente……..siete semplicemente ANTITALIANI……e per questo via ha condannato all'oblio………..sbrigate a fatte er bjetto per Parigi…….almeno risparmi qualche euro………parassita.

  4. È sempre colpa degli altri…..e ti meravigli perché avete perso, perché è questa la verità, AVETE PERSO!…..AVETE PERSO IL SENSO DELLA REALTÀ, AVETE PERSO IL DIALOGO CON IL POPOLO, AVETE PERSO LA COERENZA, AVETE PERSO LA DIGNITÀ…..E QUESTO, NON È COLPA DEGLI ALTRI.

  5. se letta ha deciso che farà una opposizione dura al nuovo governo, ci potete scommettere che sarà duro, e ,se sarà necessario, andrà in germania a chiedere aiuto ai tedeschi; agli olandesi; ai francesi e ,a chiunque gli possa garantire aiuti e consolazione. mentre se decide di scomparire e di ritornare in francia, le auguriamo un buon ritorno e le assicuriamo che non avremo di lei, nessuna nostalgia.

  6. Invece di concentrarti ..ritorna il fascismo ..e il razzismo sempre il ritorno al ventennio ti concentravi a come risollevare l Italia forse saresti stato premiato! Opposizione dura .? voi sinistri siete nati per fare opposizione …andate al governo senza essere votati e parlate di democrazia! Dobbiamo combattere le destre….parola d ordine! Invece di dire come procurare lavoro come aiutare i giovani ..senza elemosine! Difendete le donne ..quote rosa parità di genere poi arriva una donna e l aggredite …voi fate tutto quello che dite di combattere!!

  7. Letta non è in grado di capire. Sono i fatti a determinare gli equilibri della vita (e della polica) non le scelte dell'uomo.  Adesso per esempio con la sconfitta e la presumibile scomparsa dei post comunisti si determinerà il bipolarismo perfetto: da un lato coloro che vogliono abolire il reddito di cittadinanza, dall'altro  quelli che vivono sul voto di scambio.