Il segretario del Partito Democratico realizza un’ampia analisi della disfatta della Sinistra: «Ci aspettano giorni duri, faremo opposizione dura e intransigente. La caduta del governo Draghi è stata provocata da Conte. Non permetteremo che l’Italia esca dal cuore dell’Europa. Bonino non in Parlamento per il fuoco amico degli ex-alleati. Congresso? Non mi ricandido»
COPYRIGHT AGTW SRL ©
Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattarci alla mail: [email protected]
Tutti i nostri servizi: http://www.agtw.it
Entra nella nostra Community: https://www.youtube.com/c/AGTW_it/community
AGTW è un’agenzia specializzata nelle dirette video dei principali fatti di cronaca. Tra i nostri clienti: Corriere della Sera, Sky, La7, Mediaset.
Rimani connesso con AGTW:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/agenziagtw
📸 Instagram: https://www.instagram.com/agtw.it
🐦 Twitter: https://twitter.com/AGTW_it
❤️ Twitch: https://www.twitch.tv/agtw_it
source

Opposizione con una decina di senatori contro duecento circa…c'è un volo per Parigi domani , ore 09.20 da Fiumicino che vi aspetta …
Il pd deve decidere se essere riformista e realista o fare la ruota di scorta dei 5 stelle ,la Bonino non si doveva candidare contro Calenda
Parla per te mentecatto io sono italiano e per me oggi è un grande giorno
Complimenti: visione, onestà intellettuale, responsabilità, capacità tattica e trasparenza!!! Tutti concetti che non trovano posto al Nazareno. Mandate i vertici responsabili di questa catastrofe in esilio, e dateci la Schlein.
Perché da quando la Meloni vuole uscire dall'Unione europea??
MICA PENSA X L'ITALIA SO DEFICENTE X LEUROPA MA VATTI HA FARE UN SONNO CHE GIA MEZZO TONDO CI SEI SI VEDE CHE NON HAI CAPITO UN…….
Basta con le sue Bugie Letta Difendere la Van der Layen Quello Che ha detto e da mancanza di Rispetto verso L Italia
giorno FELICISSIMO !!! non triste, l'italia non è con voi
ANCORA PARLA ! POVERINO VAI A CONSOLARE DI MAIO,😁😁😁😁
ma va a…… parigi !
Una marea di cazzate, ma chi vuole uscire dall'europa..??? Qui l'unico che vuole uscire dall'Europa è solo Paragone con Italexit, e poi ancora con sto fascismo, con questo ritorno al medioevo, ma dove sta scritto? In Italia c era un partito neo-fascista e se chiamava Forza nuova ed è subito sparito. Qui quello che poi somigliaVA a un regime siete voi della sinistra, per 11 anni non ci avete fatto dire la nostra, ogni scusa era buona per non andare a votare. Letta fate veramente pietà
Bravo sei stato solo un po obbiettivo……..in fondo era il vostro destino da parassiti……..dopo aver perso elezioni per 10 anni e nonostante tutto avete governato "illegalmente" il mio Paese……..a Rome se dice……."come semini raccogli"……ed è quello che raccogli caro Letta…….inizia vedere i voli per la francia……ma crediamo che dopo sta ennesima batosta…..neanche i tuoi amici sinistri francesi ti accoglieranno a braccia aperte……….trovati un lavoro ….sei un fallito così come l'egemonia del tuo partito sul nostro bel paese……..avete rovinato e svenduto il mio Paese………avete permesso a orde di illegali di invaderci……avete permesso do violare i nostri valori…la nostra cultura…….la nostra storia…….la giustizia in mano a personaggi incapaci ma con un grande potere che avete sfruttato a vostro favore per demonizzare gli avversari politici…….nonostante per 50 anni avete preso soldi dall'URSS e nessuno ha mai pagato……il vostro tempo è finito…..ma quale fascismo….ma quale deriva……..il popolo Italiano è stanco di essere ospite in casa propria…….stanco di scarsa sicurezza……e stanco di ingiustizie sociali e giudiziarie………il popolo ITALIANO sovrano ha finalmente capito chi siete realmente……..siete semplicemente ANTITALIANI……e per questo via ha condannato all'oblio………..sbrigate a fatte er bjetto per Parigi…….almeno risparmi qualche euro………parassita.
L'incapacità politica di questo soggetto lo pone a pieno merito nell'olimpo degli strateghi della sconfitta in compagnia di Rutelli e Veltroni.
È sempre colpa degli altri…..e ti meravigli perché avete perso, perché è questa la verità, AVETE PERSO!…..AVETE PERSO IL SENSO DELLA REALTÀ, AVETE PERSO IL DIALOGO CON IL POPOLO, AVETE PERSO LA COERENZA, AVETE PERSO LA DIGNITÀ…..E QUESTO, NON È COLPA DEGLI ALTRI.
È un giorno triste perché per te deficente deviato
Che persona inutile cazzo fa piangere
se letta ha deciso che farà una opposizione dura al nuovo governo, ci potete scommettere che sarà duro, e ,se sarà necessario, andrà in germania a chiedere aiuto ai tedeschi; agli olandesi; ai francesi e ,a chiunque gli possa garantire aiuti e consolazione. mentre se decide di scomparire e di ritornare in francia, le auguriamo un buon ritorno e le assicuriamo che non avremo di lei, nessuna nostalgia.
Rosica rosica letta finalmente ci siamo liberati da questa piaga sociale chiamata PD
È un giorno triste solo per tè e il tuo cervello, per l'Italia è un grande giorno
HA perso le elezioni…..ma ancora butta fango sull'Italia…IDIOTA!!!!
Il partito democratico non permetterà non permetterà non permetterà 😂😂😂😂 stessa cosa dicevi prima delle elezioni, che non permettevate di fare vincere alla destra, schifosi traditori
Invece di concentrarti ..ritorna il fascismo ..e il razzismo sempre il ritorno al ventennio ti concentravi a come risollevare l Italia forse saresti stato premiato! Opposizione dura .? voi sinistri siete nati per fare opposizione …andate al governo senza essere votati e parlate di democrazia! Dobbiamo combattere le destre….parola d ordine! Invece di dire come procurare lavoro come aiutare i giovani ..senza elemosine! Difendete le donne ..quote rosa parità di genere poi arriva una donna e l aggredite …voi fate tutto quello che dite di combattere!!
Bugiardo
La. Vergogna.
Togliti dalle scatole😂😂😂
La tigre torna allo zoo… ciao cantastorie!
Soprattutto triste per voi che avete a dir poco avvelenato il clima,Siate obbiettivi e umili.Invece presuntuosi boriosi.Ben vi sta
Giorno triste per te, semmai… Tu NON sei l'Italia, ed infatti i risultati diffusi oggi lo dimostrano!!!
Pd non vuol dire partito democratico vuol dire perso d appertutto
Letta ciao, ciao ciao !
Letta non è in grado di capire. Sono i fatti a determinare gli equilibri della vita (e della polica) non le scelte dell'uomo. Adesso per esempio con la sconfitta e la presumibile scomparsa dei post comunisti si determinerà il bipolarismo perfetto: da un lato coloro che vogliono abolire il reddito di cittadinanza, dall'altro quelli che vivono sul voto di scambio.