L’apertura dei nuovi hub e dei punti di #vaccinazione segue la strada che abbiamo tracciato per incrementare la capacità del nostro sistema sanitario e rendere più capillare la campagna di #immunizzazione sul territorio. I dati ci dicono che siamo già in grado di inoculare più dosi di quelle ricevute. Gli operatori sanitari, i tecnici e i volontari sono impegnati al massimo. Abbiamo fissato obiettivi importanti e saremo in grado di rispettare gli impegni qualora alla Sardegna arrivassero le scorte necessarie.
La #Sardegna sta combattendo la sua battaglia più importante. L’accelerazione sulla campagna di immunizzazione è già in atto e noi abbiamo espresso la ferma volontà di fare di più qualora risultasse possibile incrementare l’approvvigionamento dei immunizzazioni, anche con l’impiego di risorse proprie, per consentire così la ripartenza del nostro tessuto economico e produttivo nei tempi più rapidi possibili. #regionesardegna #covid_19
[vid_embed]
Source
Like: 237
Condiviso 16 volte
You must be logged in to post a comment.
quando usciamo in zona rossa nella certificazione possiamo quindi scrivere “sto andando da un amico?”
Mentre l’incapace giunta Solinas apre Hub per vaccinarsi a TENERIFE IL GOVERNO CANARIO HA INIZIATO I LAVORI PER L’AMPLIAMENTO DEL 50% DEI TERMINAL VISTO CHE GLI AEREI DEVONO ATTENDERE LA PARTENZA DI ALTRI PER POTER ATTERRARE.
Continuità Territoriale: le dice niente questo termine? Sono bloccata in Sardegna e non posso far rientro al mio luogo di residenza…con tutto ciò che ne consegue, tipo continuare a pagare un affitto inutilmente. Mentre nella penisola si può circolare liberamente con propri mezzi noi siamo stati confinati. Sono disposta anche a una piccola quarantena, prima e dopo il viaggio, ma firmi un’ordinanza con la quale si possa uscire e RIENTRARE dalla Sardegna. Siamo PERSONE SANE e NON SIAMO DELINQUENTI!!!
Cosa stai aspettando a fare un’ordinanza per permettere a noi sardi di poterci spostare all’interno del territorio nazionale con navi e aerei? Se non te ne sei accorto sei presidente di una regione che è UN’ISOLA, devi garantire la libertà di circolazione a tutti i cittadini sardi.
È una vergogna, questo è razzismo, è discriminazione è un’assurdità il silenzio tombale dei nostri politici votati anche da chi non ha il vaccino e vogliamo il diritto costituzionale alla mobilità, siete vergognosi, dobbiamo ricordarci tutto quello che sta succedendo e votare di conseguenza!!! Vergogna Italia vergogna Sardegna!!!!!!!
Ebbe over grassissimo the crocchias punisher
Complimenti per aver abbassato il tetto si spesa per quanto riguarda le prestazioni in regime di esenzione!! Così chi ha difficoltà economiche riesce a far I controlli quando è già sotto terra!! 👏 👏 👏 👏 applausi..ma non con le mani…..
IL MIO OSSERVATORIO (3151). Le perle della Sanità della Sardegna. All’ospedale di Lanusei i neonati, dopo il parto, vengono subito tolti alle mamme. E trasferiti all’ospedale di Nuoro. Perché? Perché a Lanusei non c’è personale medico per l’assistenza dei nuovi nati. Credo sia una situazione senza precedenti in Italia. I medici: “è un fatto contro natura”. Assolutamente deprecabile. Aggiungo io. Bisognerebbe comunicarlo ad Annamaria Tomaselli, 57 anni, laurea in scienze politiche, veneta. È la nuova responsabile dell’Ares della Sardegna. Il Carroccio ha infatti l’appalto della sanità nell’Isola. Diversi manager e funzionari sono padani. Così come altri addetti dell’assessorato. La scelta è di assoluta pertinenza del Governatore salviniano della Sardegna, Christian Solinas. Un omaggio ai suoi padroni della Lega. Con il totale e vergognoso consenso del Psd’Az. Di cui Solinas è segretario regionale. O meglio: nazionale. La Kolonia Sardegna. Mario Guerrini.
Solinas by Gavino Sanna.
Convento suore di clausura muoiono di fame caldo in estate e freddo in inverno
La Maddalena. Attesa di 4 5 ore x pazienti in PS. Certo i codici rossi hanno la priorità. C è 1 medico solo Per un triage 2 ore. Sanità da rivedere in questa isola dove x partorire magari ti capita di farlo in traghetto. Che vergogna