ENRICO LETTA ALLA DIREZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO

ENRICO LETTA ALLA DIREZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL SEGRETARIO ENRICO LETTA ALLA DIREZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2022/10/enrico-letta-alla-direzione-del-partito-democratico/

source


30 Comments

  1. eri la Rosy Bindi, intervistata a piazza pulita da Formigli, ha detto che Conte ha sbagliato con Draghi.

    La Bindi è una sostenitrice dell'alleanza PD-M5S, ma con questa dichiarazione ha messo in risalto la vera malattia del PD: l'allucinazione da draghite acuta sulla guerra.

    Noantri 5* ci rendiamo conto che bisogna dare tempo al tempo, prima o poi l'incantesimo si romperà, ma è chiaro che sulla guerra non si passa e, se l'incantesimo persistesse, meglio sarebbe che il PD si alleasse col 6° polo e con la Meloni.

  2. Questo signore è talmente preso dalle sue ossessioni che nel dire cavolate non pensa minimamente di dimettersi e cambiare lavoro. Nessun argomento intelligente di porre come opposizione, niente di costruttivo niente di positivo. Solo c….avolate

  3. Fino a che non ammetterete di aver sbagliato e fintanto che cerchiate sempre le colpe altrove non potrete riprendervi.
    Il PD è scollegato dalla vita degli italiani.
    Non è più tempo di retorica fine a se stessa.
    Le piazze vi rimbalzano:chiedetevi perché.
    Ammettere gli errori deve essere la prima cosa.Ammettere di aver commesso molti sbagli,identificarli tanto chiaramente quando oggi si pronuncia la parola “opposizione”.
    Identificare il l’errore e capirlo.Così da non commetterlo nuovamente.
    Senza questa prima fase di riconoscimento ed ammissione non andrete da nessuna parte.
    Nessuna visione si costruisce senza avere chiaro il punto di partenza.
    Il resto sono chiacchiere gonfie di retorica stucchevole.

  4. RIDICOLI… PAURA DEL FASCISMO ..COLORE CHE HANNO OBBLIGATO I LAVORATORI A METTERSI IN FILA IN FARMACIA ALLE 6 DEL MATTINO PER FARSI UN TAMPONE PAGARE 15€ PER GODERE DI UN DIRITTO, QUELLO DEL LAVORO E AVERE UN CERTIFICATO ….PROPRIO COME AI TEMPI DEL FASCISMO UN LASCIAPASSARE….. DOVRESTE STARE MUTI IPOCRITI VENDUTI AL CAPITALISMO PIU' BECERO. IL FASCISMO HA NUOVE FORME E LE CONOSCETE ALLA GRANDE.

  5. Dal 25 settembre ad oggi Giorgia Meloni ha vinto le elezioni, ha formato il governo ed ha cominciato a governare.
    Un mesetto!
    Lo scappato di Francia dopo avere distrutto il PD sa che i suoi lo prenderanno a pedate nel sedere per cui, abusivamente, si è preso 3-4 mesi di tempo per fare svolgere il fatidico congresso.
    In parole povere il disgraziato, cosciente che per lui è finita e che questa volta il secondo ""stai sereno"" saranno i suoi a sussurrarglielo,
    Intende comandare per altri 3-4 mesi.
    Il secondo ed ultimo '"""stai sereno """, perché:
    Tertium non datur!

  6. Ma pensa dopo 10 anni che vuoi proporre ? Veramente scandaloso!il problema è il green x gli italiani che non hanno soldi x mangiare e con l'inverno alle porte moriranno di freddo? ! xchè non lo hai fatto tu pagliaccio?avanti così bravo !meno male che non lo hai attuato altrimenti ne usufruivi tu e i tuoi amichetti radical chic