Ep.429 – La demenziale lotta alla canapa light | Non hanno un amico


0
Ep.429 – La demenziale lotta alla canapa light | Non hanno un amico



Ci sono battaglie ideologiche, battaglie concrete, battaglie fondamentali e battaglie deficienti.
Fonti: video “Cannabis, Salvini alla giornalista: «Se lei vuole farsi le canne può farsele, io sono contro…” pubblicato sul canale Youtube Corriere della Sera il 15 febbraio 2022; video “Gratteri: “Liberalizzare la cannabis? Assolutamente no, lo chieda ai tossicodipendenti” pubblicato sul canale Youtube La7 Attualità il 29 gennaio 2023; video “In tribunale per 5 euro di fumo” pubblicato sul canale Youtube Sam™ il 5 luglio 2016; video “Canapa light, l’esperienza della Valle d’Aosta” pubblicato sul canale Youtube Agronotizie – Notizie per l’agricoltura il 17 settembre 2018; video “Andrea Alongi: un giorno in procura – video completo” pubblicato sul canale Youtube eduren il 9 luglio 2016; video “Fratelli d’Italia ma non figli dei fiori, Francesco Lollobrigida: “Light no, se te la devi fa’ ’na canna fattela bene!” pubblicato sul sito la7.it il 3 giugno 2024.
Se non sai ancora chi votare alle elezioni dell’8-9 giugno ecco qualcosa che può aiutarti: “Ma chi voto?”, il nostro strumento attraverso cui puoi scoprire la tua vicinanza coi partiti candidati alle elezioni europee. Provalo qui
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0
Chora Media

18 Comments

Rispondi

  1. " mettevano in mano ai bambini un piccolo gladio , la copia in legno del micidiale pugnale che tanti ne aveva squartati che in tante viscere si era impigliato , e li mandavano a giocare chè dovevano pur imparare.

    la camomilla rende molto nervosi se la si assume dopo averla tenuta in infusione più del necessario:
    non è questione di light ma di andare a tentoni: le sostanze devono essere vendute in esercizi certificati autorizzati controllati che siano in grado di consigliarne la posologia e a cui rivolgersi in caso di effetti collaterali.

    lollo ' è un cartonato da luna park : meriterebbe molti più soldi di quelli che riceve per tenerci compagnia "

  2. A qiesti maledetti Non gli e bastato mettere in ginocchio decine si aziende di ristrutturazione con tanto di licenziamenti e chiusure .
    Questa maledetta della meloni con quel grandissimo cogl.. di slavini tra negozi e aziende stanno mettendo in rovina 3000 aziende E migliaia di familgie che negli anni hanno investito un sacco di soldi su questo mercato. Spero che la CASSAZIONE blocchi al più presto questa porcata di questi maledetti criminali. COme fecero tempo fa . Questi x qualche voto in più si venderebbero pure la famiglia. ma non scordiamoci che però una porcata simile lo stavano facendo pure quelli di sinistra del pd con quella ameba umana di speranza.

  3. Politicanti che cercano la bandierina per accontentare il mercato elettorale anche quando sono già al governo..e d'altronde devono lavorare anche per riconquistare la poltrona il giro successivo…la prova è nel fatto che balneari e tassisti non li toccano neppure con le carezze..portano voti..il comparto cannabis light lo spengono in un attimo senza convenevoli..i balneari invece..ti dichiarano 12 mila euro l'anno..han le concessioni scadute..eh ma mica si possono mandare via..han fatto gli investimenti…non esiste una quantità di Alcol che non provoca danni alla salute? Ma chissenefrega della scienza!? Il vino è cultura made in italy..va consumato,va propagandato..

  4. Le sostanze stupefacenti, comunemente note come droghe, sono sostanze in grado di alterare l'attività del sistema nervoso centrale, manifestando effetti distinti, specifici per ciascuna sostanza, e possono generare dipendenza fisica o psicologica.
    Alcol?

  5. Quello che non capisce l'italiano è che ogni cosa che va affrontata con delicatezza noi la rendiamo una pagliacciata. È così che il consumo di cannabis light domani passerà ad essere insoddisfacente e ci porterà al thc. È lo stesso motivo per cui l'alcol è legalizzato a qualdiasi gradazione. Se vuoi usare una sostanza che altera il tuo stato lo devi fare in un posto controllato in momenti controllati.