Gabriela Lori, socia inventrice dell’Associazione Asculux il Risveglio, nasce ad Ascoli Piceno, dove vive e promuove il pensiero olistico. Vari i percorsi formativi intrapresi: Codici punto zero di 5dim, master Reiki, coppia sacra, rune e significati, arcani evolutivi, armonizzazione e cura della casa, ecc.
Ma la sua vera scuola è ed è da sempre la vita. “Studio ogni giorno…ogni istante. La vita mi permette di sperimentare esperienze che mai avrei pensato di superare. Ho compreso che tutte le persone che incontro sono mestri e che i familiari sono gli insegnanti più esigenti che potevo incontrare. Così come il matto/folle mi affido ogni giorno all’universo e faccio del mio meglio per restare in equilibrio, connessa alla materia e allo spirito, esprimendo nel qui ed ora la mia missione d’anima”
La via del Matto è un viaggio. Il viaggio dell’anima verso i suoi doni, i suoi talenti. Attraverso gli archetipi dei tarocchi dei 22 arcani maggiori, spiegando luce e ombra di ogni Archetipo e di come essi vibrano e possono sostenerci nel nostro vivere quotidiano. Come fare? Come attivare questa conoscenza? Lo scopriremo insieme il 1 dicembre 2024.
www.comune.ap.it è stato pubblicato il 2024-11-27 00:00:00 da
0 Comments