Esplode lavanderia in Spagna, cliente salvo per miracolo #shorts

Esplode lavanderia in Spagna, cliente salvo per miracolo #shorts




Violenta esplosione in una lavanderia in Spagna, cliente esce pochi secondi prima: salvo per miracolo. La detonazione che ha distrutto la parete del negozio è stata provocata dal caricatore a gas di un accendino che si trovava all’interno di una asciugatrice.

source


29 Comments

  1. C'è qualcosa di strano in questo video, prima si apre l' oblò, poi salta fuori la roba e solo dopo un secondo buono arriva l' esplosione. E comunque cosa c'aveva questo in tasca, bombe a mano? Per provocare un botto del genere non basta mica un accendino, quando eravamo ragazzini li buttavano nel fuoco per fare casino, una volta l'abbiamo fatto anche con la bomboletta di gas per ricaricarli e vi assicuro che non è successo niente di minimamente paragonabile a questo.

  2. Ma non é mica che ha messo qualcosa lui nella lavatrice? Se no non riesco a capire come fa ad esplodere una lavatrice visto che c’è l’acqua dentro.
    Non credete che abbia messo lui dentro qualcosa per far saltare la lavanderia?

  3. È giustissimo denigrare i titolisti scorretti. Qui ci sono almeno due errori nel titolo. Non è eaplosa una lavanderia, ma una lavatrice. E non è un miracolo. I titoli clickbait sono un ottimo motivo per NON scegliere un giornale, in quanto motivo di poca professionalità e poca serietà.