Europee, Salvini: “Nessun gelo nella Lega, Vannacci sarà il più votato in Italia”

Europee, Salvini: “Nessun gelo nella Lega, Vannacci sarà il più votato in Italia”




Europee, Salvini: “Nessun gelo nella Lega, Vannacci sarà il più votato in Italia”

“Nel partito c’è totale sintonia, faremo un grande risultato”

POLITICA (Roma). “Gelo nella Lega per Vannacci a Milano? E’ una vostra fantasia. Io devo abbracciare i governatori, i capigruppo, Vannacci e le tante persone che c’erano. La scelta la faranno gli italiani sabato e domenica. Io credo che la Lega farà un grande risultato e che il Generale sarà il più votato in tutta Italia, All’interno del partito c’è totale sintonia”. Così il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a margine della conferenza stampa sul piano casa tenutasi alla Camera dei deputati. (Davide Di Carlo/alanews)

—- Trascrizione generata automaticamente —-
Allora parte ma c’erano i ministri c’era il No ma questa è una vostra fantasia io non devo abbracciarli ci sono i governatori i ministri capigruppo Salvini va c’è tanta gente poi la scelta la faranno gli italiani sabato e domenica ed all’aria che tira Io penso che la lega Andrà molto bene in tutta Italia e occhio Vanna ci sarà uno dei candidati più votati in tutta Italia non della Lega ma di tutta la politica italiana e poi qualcuno a sinistra Evidentemente si farà qualche esame di coscienza perché ce l’hanno dipinto come il male assoluto l’ex comandante dei parà della Folgore e centinaia di migliaia di italiani lo scelgono Evidentemente qualcuno ha sbagliato i suoi conti c’è totale sintonia all’interno del governo Europa i socialisti con la sinistra quella fonderlaien poi i fautori delle auto elettriche cinesi delle bistecche sintetiche della mancanza di controlli dei porti dei Confini italiani io conto che il prossimo sia il primo Parlamento Europeo della del Parlamento Europeo con una maggioranza di centro-destra e sono convinto che sarebbe un vantaggio per gli italiani tutti per tajani per Salvini per la meloni non dover sottostare ai capi della sinistra di Macron Ecco i tifosi della sovranità Europea della difesa comune Europea se oggi l’esercito europeo che per fortuna non c’è fosse comandato da un ma saremo in guerra domani mattina quindi Dio ce ne scampi Noi non l’abbiamo tata e non la potremo mai con tutto il rispetto assolutamente


source


10 Comments

  1. Feerico: Salvini, tu non hai una sola goccia di sangue celtico nelle vene…. dovresti tacere anzichè guidare il partito del Nord!!! Siete diventati più nazionalisti dei Fascisti… hai snaturato un' idea e distrutto un partito!!! L'esercito italiano non dovrebbe essere il tuo esercito!!! Vannacci non dovrebbe essere il tuo rappresentante!!!

  2. Mi rivolgo ai pappagalli privi di cervello, ma vi informate, siete informati??? Sicuramente no. Non sono di sinistra ma mi informo su tutto avete visto il comizio di vannacci 5 persone presenti. Avete ascoltato le dichiarazioni dei leghisti del nord hanno dichiarato che non voteranno vannacci, quindi come la mettiamo???? Povera Italia

  3. La Meloni fa un po' troppo la furbetta, per i miei gusti… che la Lega le faccia capire che ne abbiamo pieni i c….. che si comporti come Vanna Marchi!
    Donna avvisata, mezza salvata!
    Credo che l'unica cosa a cui tenga quella lì è la cadrega, quindi occhio!!!