Far west a Boretto: dal parroco una lettera alla comunità ferita. VIDEO


0


Michele Angella

Don Giancarlo Minotta la leggerà in chiesa durante la messa di domenica. Il messaggio verrà diffuso anche su internet e sui social nel quale viene condannata la violenza, ma senza tentare di nascondere la gravità dei fatti

BORETTO (Reggio Emilia) – “Ci sono persone che mi dicono che non stanno dormendo la notte e genitori che riferiscono di avere paura a far uscire i propri figli di casa”. E’ una comunità sotto choc quella di Boretto dopo i fatti avvenuti domenica sera nel centro del paese. Domenica prossima il parroco, don Giancarlo Minotta, leggerà in chiesa durante la messa una lettera rivolta ai fedeli e più in generale a tutta la cittadinanza: un messaggio che verrà diffuso anche su internet e sui social network in cui viene condannata la violenza, senza tentare di nascondere la gravità dei fatti, anche perché – ammette il sacerdote – non è la prima volta che il centro rivierasco è teatro di risse e parapiglia.

Una violenza che questa volta ha invaso anche gli spazi…


Leggi tutto l’articolo Far west a Boretto: dal parroco una lettera alla comunità ferita. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-08-21 17:36:33 da Michele Angella

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version