Neonati uccisi e sepolti in giardino: la madre è stata arrestata. VIDEO


0


TRAVERSETOLO (Parma) – Da stamattina Chiara Petrolini è agli arresti domiciliari. Dopo un lungo braccio di ferro tra Procura e Gip, il Tribunale di Parma ha concesso l’applicazione della misura cautelare, eseguita oggi. Già il 29 agosto, infatti, la Procura ne aveva richiesto l’arresto, misura rigettata fino al ritrovamento delle ossa del secondo neonato, che in realtà è poi risultato essere il primo figlio partorito dalla giovane il 12 maggio 2023.

Un’inchiesta lunga e complessa, iniziata il 9 agosto con il ritrovamento nel giardino della villetta di famiglia del primo neonato morto, quello partorito nella notte tra il 6 e il 7 agosto. “Chiara – ha spiegato durante la conferenza stampa odierna il Procuratore Capo di Parma, Alfonso D’Avino – aveva già deciso che il bambino non sarebbe sopravvissuto al parto, e tutto il percorso della gravidanza appare disseminato di indizi che conducono a questa terribile realtà, a cominciare dalle ricerche fatte sul web su come mantenere nascosta la gravidanza e quali condotte…


Leggi tutto l’articolo Neonati uccisi e sepolti in giardino: la madre è stata arrestata. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-09-20 18:50:25 da Francesco Galli

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version