Il Mire prende forma: visita al cantiere del nuovo ospedale. VIDEO


0


Davide Bianchini

Accelerano i lavori di realizzazione del nuovo padiglione del Santa Maria dedicato alle mamme e ai bambini. Un’opera da 69 milioni di euro che entrerà in funzione nel 2026. Da Transcoop altri 60mila euro con Curare onlus per completare il Centro di simulazione per la formazione e la ricerca in ambito neonatologico

REGGIO EMILIA – Con la consegna della seconda tranche di finanziamento per un importo pari a 60.000 euro Transcoop tiene fede all’impegno assunto un anno fa con CuraRE di finanziare interamente la Sala di simulazione, che arricchirà gli spazi e le dotazioni tecnologiche del MIRE, il costruendo ospedale della mamma e del bambino. Nel pomeriggio la consegna simbolica della somma, l’occasione per visitare il cantiere nell’area dell’Arcispedale Santa Maria Nuova e apprezzarne i progressi.

Reggio Emilia ospedale sanità Mire Transcoop salute cantiere



Leggi tutto l’articolo Il Mire prende forma: visita al cantiere del nuovo ospedale. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-09-20 18:30:12 da Davide Bianchini

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version