Far West a Boretto: prima la rissa, poi un tentato investimento in auto. VIDEO


0


Michele Angella

Stanno facendo il giro del web e delle chat di Whatsapp le violente immagini del parapiglia che ha coinvolto alcuni giovani domenica sera in centro. Una vettura lanciata a tutta velocità ha tentato di investire un 25enne vicino all’oratorio del paese

BORETTO (Reggio Emilia) – Stanno facendo il giro del web e delle chat di Whatsapp le immagini dello sconcertante episodio di violenza avvenuto domenica sera poco prima delle 20 nel centro del paese della Bassa reggiana.

Scene impressionanti immortalate da alcuni testimoni con i telefoni cellulari. Fatti sui quali stanno cercando di fare chiarezza i carabinieri coordinati dalla procura. “Chiederò agli inquirenti di valutare l’accusa di tentato omicidio nei confronti degli aggressori del mio assistito”. Lo rende noto il parlamentare di Fratelli d’Italia, Gianluca Vinci, che da avvocato assiste un 25enne di origini moldave coinvolto nell’accaduto, quello che nel filmato si vede indossare una maglietta di colore bianco.

Ma che cosa è accaduto?…


Leggi tutto l’articolo Far West a Boretto: prima la rissa, poi un tentato investimento in auto. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-08-20 16:52:37 da Michele Angella

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version