Fedez a Sanremo, freddezza o tristezza? – La Vita in Diretta 19/12/2024

Fedez a Sanremo, freddezza o tristezza? – La Vita in Diretta 19/12/2024




https://www.raiplay.it/programmi/playlist24 – Fedez, presentando “Battito”, la sua canzone sanremese, è apparso distratto e confuso sul palco dell’Ariston, con Carlo Conti, nella serata dedicata ai giovani ammessi a partecipare alla gara con i big. Ha usato poche parole per descrivere il testo della sua canzone: “Tocca il tema della depressione e del disagio mentale attraverso la storia di una donna.” I fan preoccupati per la sua salute stanno inondando le sue pagine social di domande e commenti.

source


42 Comments

  1. Se tutti gli stanno addosso e perché alla fine dopo la caduta del vaso di pandora , si mostrano veramente come sono.
    Hanno voluto la vita privata sui social e questo è il prezzo.
    Fedez non sei più ragazzino, per di più hai una prole a cui dare buon esempio.
    Siete per me stati insignificanti e così resterete.

  2. È un uomo giovane che sta curandosi per una malattia grave ed ha molte fragilità. È opportuno che gli intrattenitori della RAI inizino ( e continuino, perché sappiamo bene come si usa fare ) ad attenzionarlo ?!? Lasciatelo in pace, per favore.

  3. Ma secondo me é stato semplicemente freddo e ha fatto bene anzi dico di più, credo che lui continui a partecipare a Sanremo solo perché ha un contratto che lo obbliga ad andarci per non fargli scattare la penale e che ne farebbe volentieri a meno ed é comprensibile. In fondo é per colpa di Sanremo se é iniziata la crisi con Chiara Ferragni e tutti i casini che ne sono derivati. Magari ora ha una storia con un'altra donna e per evitare di perdere anche lei evitare di fare il pagliaccio e fa bene! Se fosse stato "freddo" con Rosa Chemical qualche anno fa, ora sarebbe ancora insieme felice e contento con Chisra Ferragni. Non sta male, ha solo imparato la lezione e si sta comportando in modo più maturo. In Italia se non fai il matto non sei simpatico. Per questo la TV é caduta così in basso.

  4. fedez sappiamo che stai tanto soffrendo!!! Nessuno può dire il contrario,la malattia e la separazione ti distruggono dentro, l'unico che può tutto è Dio, fidati credimi per davvero! Quando stai male chiuditi nella tua stanza e prega!!!Ti consiglio di leggere il libro di un Santo,ci sono tante risposte ❤Ti voglio bene Fedez , c'è tanta gente che soffre come te!❤❤❤