Festa della Cipolla ad Aiello-Campomanfoli: la seconda edizione dell’evento

0

[ad_1]

Al via la seconda edizione della Festa della Cipolla che avrà luogo da giovedì 3 a domenica 6 Agosto 2023 nella nuova location del Centro Comunità Aiello-Campomanfoli, una frazione di Castel San Giorgio a Salerno. L’evento è organizzata da A.C Sport & Eventi.

Ovviamente, al centro della festa ci sarà la cipolla, quest’ortaggio ricco di vitamine e sali minerali che viene utilizzato a scopo terapeutico grazie alla sua caratteristiche proprietà. La cipolla sarà cucinata utilizzando diverse ricette e come condimento di diversi piatti, che varrà la pena assaggiare.

Tra questi ci sarà il buonissimo panino con salsiccia e cipolla caramellata, mentre tra i dolci ci saranno la crostata di frutta di Donato Biasiucci, il babà di Past la Dolciaria e la zeppola di Gelo Dorato.

Il programma musicale

La Festa della Cipolla che si svolgerà a Campomanfoli sarà caratterizzata anche da tanto divertimento e musica. Infatti, nel corso delle quattro serate saranno attesi diversi artisti che con la loro bravura e la loro musica intratterranno tutti gli ospiti giunti sul luogo. In particolare:

3 Agosto

  • Gerardo Amarante e gli Spaccapaese

4 Agosto

5 Agosto

6 Agosto

  • Alfonso D’Amora con Massimo Cozzolino Show

Contatti e informazioni

Pagina facebook

[ad_2]
L’articolo Festa della Cipolla ad Aiello-Campomanfoli: la seconda edizione dell’evento
www.napolike.it è stato pubblicato il 2023-07-30 09:29:00 da Serena De Luca

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More