FITP Sicilia, Giorgio Giordano confermato presidente fino al 2028

FITP Sicilia, Giorgio Giordano confermato presidente fino al 2028



È lo storico direttore del Challenger di Caltanissetta (ultima edizione nel 2018)

Il nisseno Giorgio Giordano è stato confermato presidente del comitato regionale FITP Sicilia anche per il prossimo quadriennio (2025 – 2028). Le elezioni si sono svolte presso l’Hotel San Michele a Caltanissetta. 

Giordano, già storico direttore del Challenger di Caltanissetta la cui ultima edizione è andata in scena nel 2018, era l’unico candidato. Ad avere diritto al voto sono tutte le società affiliate alla Federazione Italiana Tennis e Padel della Sicilia. 

Il consiglio regionale sarà composto anche dai consiglieri Gaetano Alfano, Antonio Barbera, Salvatore Cavallaro, Vincenza Ciraolo, Fabrizio Greco, Marcella Licari, Anna Nosotti, Fabio Scionti Alessandro Tumino. Consiglieri regionali addetti al padel Claudio Forte e Fabio Piedimonte. Rispetto al precedente quadriennio le novità sono costituite da Licari, Tumino, Forte e Piedimonte. 

“Ringrazio le società per avermi riconfermato a Presidente del comitato regionale Sicilia della FITP per il prossimo quadriennio olimpico. Sono molto felice di questo risultato e vedere la fiducia e la vicinanza da parte di tantissime società siciliane mi riempie di orgoglio e mi fornisce ulteriori motivazioni e tanta carica per proseguire nel migliore dei modi nei prossimi quattro anni”, ha detto Giordano.


L’articolo FITP Sicilia, Giorgio Giordano confermato presidente fino al 2028
livesicilia.it è stato pubblicato il 2024-11-04 10:30:06 da Redazione Sport


0 Comments