[ad_1]

Maurizio Accettulli, consigliere comunale dei Fratelli d’Italia, denuncia le pessime condizioni di via Nicolò Borrelli – nel tratto compreso tra via Fania e via Vittime Civili – che a suo dire verserebbe in condizioni di degrado estremo e rappresenterebbe un grave pericolo per la sicurezza dei cittadini.
“I primi 200 metri della strada, lungo la recinzione del campo sportivo della Parrocchia San Michele, frequentato quotidianamente da bambini, famiglie e sportivi, non sono praticamente percorribili: buche profonde, asfalto sollevato dalle radici degli alberi e un dissesto generalizzato rendono quel tratto un vero e proprio percorso a ostacoli, soprattutto per chi si muove su due ruote”.
Il consigliere comunale meloniano aggiunge: “Nonostante le continue segnalazioni da parte dei residenti e degli utenti della zona, l’amministrazione resta in silenzio. È inaccettabile che nemmeno interventi minimi vengano considerati, a fronte di una situazione così grave ed evidente. Questo atteggiamento non solo mina la fiducia dei cittadini nelle istituzioni, ma offende il diritto alla sicurezza e alla dignità urbana”
Maurizio Accettulli prosegue e conclude: “Come consigliere comunale e rappresentante di Fratelli d’Italia, mi faccio portavoce della rabbia e della preoccupazione di una comunità stanca di promesse non mantenute e di colpevoli omissioni. È lecito chiedersi: cosa si sta attendendo? Una tragedia? Chiedo con forza un intervento immediato di messa in sicurezza e asfaltatura del tratto stradale. I cittadini non possono più aspettare: servono risposte concrete, visibili e tempestive. Chi governa ha il dovere morale e istituzionale di agire”
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2025-06-16 11:16:00 da

0 Comments