FOGGIA – FOGGIA – Sono ore di fuoco in casa Foggia, con il destino del club appeso a una scadenza fondamentale: entro la mezzanotte di oggi, la società dovrà saldare gli emolumenti dovuti a calciatori e tesserati per evitare penalizzazioni nel prossimo campionato.
L’addio di Nicola Canonico ha lasciato un vuoto ai vertici societari e aperto scenari di forte incertezza.
Tuttavia, nelle ultime ore si è affacciata una possibile svolta: secondo fonti vicine alla società, nella serata di ieri sarebbe arrivata una manifestazione d’interesse ufficiale via PEC per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza del club rossonero.
A firmare la proposta sarebbe un gruppo imprenditoriale attivo nel settore delle energie rinnovabili, con sede fuori regione, ma rappresentato da un imprenditore originario di Foggia. Un segnale che riaccende le aspirazioni della piazza.
L’offerta, però, non è senza condizioni: l’eventuale subentro nella gestione societaria sarebbe vincolato al pagamento, da parte dell’attuale proprietà, degli stipendi e dei contributi con scadenza odierna.
Ore cruciali, dunque, per il futuro del Foggia Calcio, tra la necessità di rispettare gli obblighi economici e la possibilità di voltare pagina con una nuova proprietà.
Lo riporta telesveva.it
0 Comments