FOGGIA – Tre ragazzini di 13 anni sono stati presi a schiaffi, pugni e calci da un altro gruppo di minorenni: l’episodio si è verificato sabato scorso in via Miranda a Foggia. A darne notizia è il sito FoggiaToday che ha anche divulgato le immagini postate su Facebook dalla pagina Foggia Attiva della maxi rissa. I tre ragazzini a causa delle botte ricevute sono finiti al pronto soccorso.
Secondo quanto raccontato dalle stesse vittime alla polizia che sta indagando sull’accaduto i tredicenni si trovavano a poca distanza dalla multisala “La Città del Cinema” quando gli altri ragazzi. di età compresa tra i 16 e i 17 anni, si sono avvicinati.
Pare che a far scattare la violenza dei ragazzi più grandi sia stato uno sguardo di troppo: il branco ha iniziato a colpire i tre tredicenni con calci e pugni.
Ad avere al peggio sarebbe stato un ragazzino che non è riuscito a scappare ed è stato accerchiato dai bulli che lo hanno colpito con violenza sino all’arrivo di un vigilantes che ha messo in fuga gli aggressori.
Poco dopo sul posto è intervenuto il personale del 118 e la polizia per capire cosa abbia scatenato la rissa. I tre ragazzini sono finiti al pronto soccorso: ad avere la peggio uno dei tre 13enni che ha riportato lesioni e contusioni guaribili in una decina di giorni.
Sull’accaduto stanno indagando gli agenti di polizia che stanno verificando anche le immagini della videosorveglianza della zona alla ricerca di qualche elemento utile per identificare gli aggressori.
Leggi tutto l’articolo Foggia, tre 13enni finiscono al pronto soccorso aggrediti da un altro gruppo di minori
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-11-04 19:06:53 da Redazione online
0 Comments