Fondazione S.E.C.A., prosegue “Girls Voices” con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale

0

[ad_1]

Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale arrivano a Trani per la Rassegna Girls Voices, ideata dalla Fondazione S.E.C.A.: “Vacanze Romane” è il progetto musicale che porteranno sul palco del Polo Museale il 26 aprile alle ore 20,30.

Da “Stasera che sera” a “Per un’ora d’amore”, da “Vacanze romane” a “Ti sento”, da “Brivido caldo” a “Messaggio d’amore”, passando attraverso gioielli come “Souvenir”, “Mister Mandarino” o la bellissima “Che male”, Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale sono pronti a raccontare la loro storia attraverso i più grandi successi dei Matia Bazar.

I ticket sono in vendita su https://www.diyticket.it/events/musica/16109/vacanze-romane-silvia-mezzanotte-e-carlo-marrale o presso la sede del Polo Museale a € 25 + d.p. con posto assegnato.

Per la rassegna Girls Voices è stata rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T., con le Associazioni “Strada dei vini DOC Castel del Monte” e “Strada dell’olio extravergine Castel del Monte”, Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi. A conclusione di ogni evento musicale, verrà offerta una degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni, attraversando tutta la Puglia in un percorso sensoriale di sapori, profumi e colori.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.



[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Fondazione S.E.C.A., prosegue “Girls Voices” con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale
www.barlettaviva.it è stato pubblicato il 2024-04-15 09:35:38 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More