(Agenzia Vista) – Roma, 17 Marzo 2019 – L’assemblea del Partito Democratico ha proclamato Nicola Zingaretti nuovo segretario, sono stati eletti anche i 120 membri della direzione. “Abbiamo bisogno di un partito diverso, deve cambiare tutto. Un partito che deve essere più unitario e più inclusivo” , così Zingaretti in un passaggio del suo intervento.
source
Franceschini: “Mi aspetto che il PD unisca il centrosinistra contro le destre”
12 Comments
You must be logged in to post a comment.
A lavorare dovete andare!!
Mi aspetto sempre la stessa musica, perdon, minestra, ho rispetto per la musica.
Sempre le stesse facce…minestra riscaldata..avete fallito dovete sparire
Vecchia feccia democristiana.
Partito nato per distruggere il proprio paese tradendo il loro elettorato ANCORA PENSATE DI ANDARE AVANTI?
#SIETEFALLITI
Giornalisti e giornalai
Unire per sconfiggere le destre……… Auguri
Il pd non vuole unire gli italiani ..ma sfasciare l Italia 🤮🤮🤡
Pd, il partito che fa finta di essere di sinistra, per la solidarietà e la difesa delle classi sociali più deboli. In realtà è schierato da sempre con il potere finanziario, non curante dei cittadini e della classe lavoratrice. Grazie agli uomini "della sinistra " Prodi, D'Alema, Letta, Renzi &Co, l'Italia ha svenduto la sua industria, ha regalato ai privati i suoi assett migliori, ha distrutto le banche pubbliche, ha tolto ai lavoratori i propri diritti, ai pensionati la dignità, agli studenti la cultura e ai giovani tutti un futuro! Se questa è sinistra . .. . . . . .
ECCO GLI ZOMBI CHE RIEMERGONO DALLE TOMBE….FRANCESCHINI E' RIMASTO QUATTO QUATTO SEPOLTO AL CIMITERO DELLA FINE DEL PD RENZIANO….E RIECCOLO PRONTO A PARLARE DELLA NUOVA ITALIA…..PIANO PIANO USCIRANNO ANCHE GLI ALTRI…
Franceschini anche oggi 19 Marzo spalleggia con sincronismo evidente l'azione della ONG capitanata da CASARINI Luca che è un accanito contestatore di tutto; nella città di Padova ha sfruttato la frangia estremista poco studiosa e molto spinellante. La sua popolarità: nel 1999 si è candidato sindaco di Padova: nell'occasione, egli otterrà 1.807 preferenze pari all'1.4% dei voti. Padova ci sono vissuto per 6 anni, questo tizio è visto come uno che HA LA VERITA' in tasca e la IMPONE con tutti i mezzi, è pericoloso. Franceschini stai daneggiando l'azione di Zingaretti imponendo la tua visione come unica, sei come CASARINI
Merdoso fancazzista arricchito con la politica maledetto