Franceschini: “Mi aspetto che il PD unisca il centrosinistra contro le destre”

Franceschini: “Mi aspetto che il PD unisca il centrosinistra contro le destre”




(Agenzia Vista) – Roma, 17 Marzo 2019 – L’assemblea del Partito Democratico ha proclamato Nicola Zingaretti nuovo segretario, sono stati eletti anche i 120 membri della direzione. “Abbiamo bisogno di un partito diverso, deve cambiare tutto. Un partito che deve essere più unitario e più inclusivo” , così Zingaretti in un passaggio del suo intervento.

source


12 Comments

  1. Pd, il partito che fa finta di essere di sinistra, per la solidarietà e la difesa delle classi sociali più deboli. In realtà è schierato da sempre con il potere finanziario, non curante dei cittadini e della classe lavoratrice. Grazie agli uomini "della sinistra " Prodi, D'Alema, Letta, Renzi &Co, l'Italia ha svenduto la sua industria, ha regalato ai privati i suoi assett migliori, ha distrutto le banche pubbliche, ha tolto ai lavoratori i propri diritti, ai pensionati la dignità, agli studenti la cultura e ai giovani tutti un futuro! Se questa è sinistra . .. . . . . .

  2. Franceschini anche oggi 19 Marzo spalleggia con sincronismo evidente l'azione della ONG capitanata da CASARINI Luca che è un accanito contestatore di tutto; nella città di Padova ha sfruttato la frangia estremista poco studiosa e molto spinellante. La sua popolarità: nel 1999 si è candidato sindaco di Padova: nell'occasione, egli otterrà 1.807 preferenze pari all'1.4% dei voti. Padova ci sono vissuto per 6 anni, questo tizio è visto come uno che HA LA VERITA' in tasca e la IMPONE con tutti i mezzi, è pericoloso. Franceschini stai daneggiando l'azione di Zingaretti imponendo la tua visione come unica, sei come CASARINI