Furto e utilizzo fraudolento di bancomat: due arresti nella notte

Furto e utilizzo fraudolento di bancomat: due arresti nella notte


[ad_1]

SAN BENEDETTO – I fatti sono avvenuti in uno chalet del lungomare di Porto d’Ascoli, dove una donna, in compagnia del marito e di alcuni amici, stava trascorrendo una tranquilla serata. La situazione è precipitata quando ha notato due uomini impossessarsi della sua borsa

 

Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Benedetto hanno arrestato due cittadini italiani, ritenuti responsabili del furto di una borsa e dell’utilizzo fraudolento della carta bancomat in essa contenuta.

Furto e utilizzo fraudolento di bancomat: due arresti nella notte

I fatti sono avvenuti in uno chalet del lungomare di Porto d’Ascoli, dove una donna, in compagnia del marito e di alcuni amici, stava trascorrendo una tranquilla serata. La situazione è precipitata quando ha notato due uomini impossessarsi della sua borsa. Prontamente ha allertato i Carabinieri, i quali sono intervenuti in pochi minuti.

 

Raccolta la descrizione dei due sospetti, i militari hanno avviato immediatamente le ricerche, riuscendo a individuare e fermare l’autovettura segnalata con a bordo i due presunti responsabili. A seguito della perquisizione, gli uomini sono stati trovati in possesso della borsa sottratta e di una somma di denaro appena prelevata con la carta bancomat della vittima.

 

I due sono stati condotti presso la caserma di Viale dello Sport e, al termine delle formalità di rito, dichiarati in stato di arresto. Ora si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

 

Fortunatamente, la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria, la quale ha voluto esprimere il proprio ringraziamento ai militari per la prontezza e l’efficacia dell’intervento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Furto e utilizzo fraudolento di bancomat: due arresti nella notte
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2025-07-05 14:38:48 da Luca Capponi


0 Comments