Gabriele Muccino attacca Giorgia Soleri e la sua l’app di dating: “Scenetta imbarazzante”. Lei: “Sei proprio un hater”

Gabriele Muccino attacca Giorgia Soleri e la sua l’app di dating: “Scenetta imbarazzante”. Lei: “Sei proprio un hater”



Gabriele Muccino contro Giorgia Soleri. L’attivista e influencer, autrice di un libro ed ex compagna del frontman dei Maneskin Damiano David, forte del suo seguito sui social (766mila followers solo su Instagram), ha accettato di pubblicizzare un’app di dating.

Nel video — nella didascalia c’è l’hashtag #ad, che indica regolarmente un contenuto per il quale il content creator ha percepito un compenso in denaro — si vede Soleri che insieme ad altre due ragazze mette in scena una sorta di pigiama party. Di giallo vestite, svelano “tutti i segreti su come sopravvivere a feste e parenti, primi appuntamenti” e “‘do’s and dont’s’ nel dating contemporaneo”.

La scenetta non è però piaciuta a tutti. “Manco a 15 anni facevo questi discorsi — scrive una ragazza —. Ma c’è una logica dietro sti dialoghi, oltre allo svilimento femminile con questi discorsi da scuola media e pensare all’altro come al bono? Con cui può scappare il bacio al museo, ma che ti ha paccato già 2 volte. Che belle le lotte femministe”. E ancora: “Che disagio, mi chiedo sempre come qualcuno possa seguirti volontariamente”. Oppure: “Che scena stupida”.

Tra i tanti commenti c’è anche quello di Gabriele Muccino: “Questa è una delle #ad più tristi che abbia mai visto. Capisco i soldi, ma l’imbarazzo di un concept così degradante… perché mortificarsi con questa scenetta da brividi?”, scrive il regista, che per le sue parole ha ricevuto 368 like. La risposta di Giorgia Soleri è arrivata poco dopo. “Pensa quanto è degradante e da brividi vedere Gabriele Muccino che fa l’hater qualsiasi nei confronti di una persona che ha la metà dei suoi anni, pensando dall’alto della sua carriera e del suo potere che a qualcuno possa interessare la sua opinione non richiesta sulle scelte professionali e non che altre persone compiono. se non fosse imbarazzante, riderei”. E ancora Muccino: “Non sono affatto un hater. È un commento, puoi non accettarlo. Anzi dimenticalo proprio! L’imbarazzo della scenetta resta”.

L’articolo Gabriele Muccino attacca Giorgia Soleri e la sua l’app di dating: “Scenetta imbarazzante”. Lei: “Sei proprio un hater”
roma.repubblica.it è stato pubblicato il 2023-12-15 18:42:30 da [email protected] (Redazione Repubblica.it)


0 Comments