Galatone, assiste su Tik Tok all’aggressione ad una conoscente e allerta la Polizia: tragedia sfiorata


[ad_1]

GALATONE – Assiste su Tik Tok ad una aggressione nei confronti di una donna sua conoscente, allerta la polizia e fa evitate il peggio. E’ accaduto a Galatone dove ieri sera sul numero di emergenza del 112 è arrivata la telefonata di un cittadino che segnalava di aver assistito ad una diretta sulla piattaforma social in cui si vedeva una donna riconosciuta come una sua cliente, vittima di un’aggressione da parte di un uomo. Le immediate indagini da parte degli agenti del commissariato di Nardò hanno permesso di risalire all’abitazione dell’aggressore a Galatone. Arrivati sul posto, gli agenti hanno sentito forti urla provenire dall’interno.

Dopo aver bussato ed essersi qualificati sentivano l’uomo dire alla donna: «La polizia hai chiamato? Quando se ne vanno ti uccido». A quel punto i poliziotti sono subito intervenuti forzando l’ingresso e bloccando l’uomo. La vittima, una donna di 31 anni affetta da disturbo mentale e non autosufficiente in diverse mansioni, in lacrime e in forte stato di agitazione riferiva di essere stata percossa dal suo compagno. Soccorsa è stata portata in ospedale dove le hanno riscontrato un trauma policontusivo da violenza domestica con una prognosi di 10 giorni.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Galatone, assiste su Tik Tok all’aggressione ad una conoscente e allerta la Polizia: tragedia sfiorata
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2025-06-01 16:00:14 da Redazione online


0 Comments