Generale Roberto Vannacci (candidato al Parlamento europeo con la Lega): “Il fascismo è già stato giudicato dalla storia. Tutto ha un impatto, anche l’impero romano, perché noi siamo la storia che abbiamo fatto”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira
source
Generale Roberto Vannacci: “Confermo che Mussolini è stato uno statista, lo è stato anche Stalin”
21 Comments
You must be logged in to post a comment.
Parenzo
A
P
A
V
E
R
O
Certo che Parenzo è veramente bravo a recitare il ruolo del 🤡….🤣🤣🤣🤣 …cosa non si fa per la pagnotta…
Grande Generale
Parenzo homer simpson😂😂
La prossima volta che Parenzo fa' queste domande Strumentali gli si risponda : prima dichiari lei cosa pensa di Putin e di quello che sta' facendo OGGI quotidianamente agli Ucraini !!….
Parenzo… 😂😂😂😂😂😂
Ci risiamo con gli estorsori di opinioni 😊
Parenzo = avanspettacolo
Parenzo = avanspettacolo
Escrementi che citano escrementi.
dovrebbero fare una giornata nel ricordo delle vittime del comunismo e non solo del nazismo
W Vannacci.
Così Vannacci sembra più reticente e imbarazzato che apologetico. Eppure non è difficile ammettere che Mussolini portò l'Italia alla rovina ben prima del Patto d'acciaio. La tragedia era proprio insita nel fascismo e nella sua propaganda. E a un Generale va forse ricordato il disonore militare del regime: la Grecia, la Libia, la notte di Taranto, l'Armir gettata sul Don, El Alamein, non avere i mezzi, la motorizzazione. Per non parlare del disonore della pugnalata alla Francia agonizzante.
Mussolini tradì l'esercito. Volle la sua guerra personale che gli italiani , per quanto fascisti potessero essere, non volevano. Statista forse si, ma con quali aggettivi?
Parenzo dovrebbe andata zappare.
Quante rompete il cazzo. ..vannacci idolo
Il giornalista non ha tatto. Così non si produce niente, non si migliora con dei discorsi reciproci, ma si esce solo a mazzate. In effetto lo statista è quello che dice Vannacci anche era uno statista di parte. Ma statisti di parte ce ne sono a bizzeffe. In Italia a sinistra è completamente così, anzi solo Giorgia Meloni ha cercato finora di unire l'impossile. Prima o poi ci si divide, sinistri da una parte, e destri dall'altra. E non sarà un confronto tra fascisti e comunisti, ma tra teste di cavolo e razionali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benito Mussolini e stalin sono diversi
La cosa grottesca è che ha ragione Vannacci … 😂
Povero Parenzo! Mi viene da pensare che Cairo lo usi come un pagliaccio nell'arena del circo equestre. Questa è la sinistra che dovrebbe difendere il popolo? Che tristezza. Cordiali saluti
si si…..statisti e assassini!
1:41 Le domande si fanno quando si conoscono le risposte: questo è il minimo per fare il talk shower. Parenzo ha bisogno di qualche lezione di bravo intervistatore.