Generale Roberto Vannacci su Paola Egonu: “Mai scritta una lettera di scuse, ho detto …

Generale Roberto Vannacci su Paola Egonu: “Mai scritta una lettera di scuse, ho detto …




Generale Roberto Vannacci (candidato al Parlamento europeo con la Lega): “Non ho nulla di cui scusarmi con Paola Egonu. Le differenze sono il motore dell’universo, il fatto che lei sia nera non le toglie assolutamente nessun diritto di essere una cittadina italiana. Ho solo detto che lei non viene automaticamente riconosciuta come italiana”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


22 Comments

  1. Generale, con rutto il rispetto per il suo grado, secondo me ha detto tante cazzate. Ma a sto giro c'ha ragione. I sinistroidi si annidano ovunque, nella societa', nelle radio, nei giornali, sul web (fanpage). Bisogna iniziare a insegnargli come si sta al mondo.

  2. Non ha detto niente di male..
    Ma comunque
    Farebbe Bene a lottare contro ben altre Differenze molto più importanti
    Alimentate dalla Corruzione..
    Dove Milioni di Cittadini non hanno Diritti perché
    Non conoscono nessuno !

  3. Eccolo qui la vergogna del nostro paese come tutti quelli che gli vanno dietro!!!…esempio di italiano extra medio.
    Generali ne ho conosciuti avendo fatto il loro autista, ma cosi ignoranti bassi e schifosi mai!!
    Vattene dall' Italia Vannacci non c'è bisogno di spazzatura mentale!!!! Che schifo!!!!

  4. Ecco qui l'ennesimo personaggio partorito dalla malapolitica italiana: Ne sentivamo il bisogno? Quanto durerà? I pinguini sono al Polo Sud, sul Monte Bianco c'è la neve, nel Fiume Po c'è tanta acqua e la Egonu ha la pelle scura. Che osservatore Vannacci, complimenti! La verità? Questi neofascisti puntano una persona con l'intento di demolirla, fino a quando non ne trovano una nuova, (operazione che da sempre spetta a trasmissioni radiofoniche come la Zanzara o giornali come Libero). Di un (non) generale in vestaglia non ce ne facciamo niente, invece le atlete come Paola Egonu (bianche o nere che siano) bisogna tenersele strette perché portano a casa delle medaglie e contribuiscono a rendere grande l'Italia. A questo punto chi è più italiano la Egonu o un generale inutile?

  5. Non posso sentire un politico che fa campagna elettorale sul colore della pelle delle persone . Pensavo che ormai certi pregiudizi nel 2024 li abbiamo superati , ma sbagliavo . Tu sei bianco rappresenti l’italianità , quello è nero non rappresenta l’Italianità .

  6. Io non posso più ascoltare questo che fa certe affermazioni…🤦‍♂️🤮 Lo dica chiaro e tondo che ha ideologie nazziste, ma se osasse farlo, verrebbe "puo darsi denunciato"🤔 Ma sembra che ci voglia arrivare "lentamente"😉 ATTENZIONE…

  7. Finché parla di immigrazione ingestibile e fuori controllo, per primo sono d'accordo, e lo siamo un po' tutti credo, ma poi basta, dai… Sta esagerando… Viva tranquillo con il suo potere e stipendio da generale, che non credo sia tanto inferiore a quello di un parlamentare, anzi, e cerchi di svolgere il suo lavoro in modo onesto, lasciando in pace gli altri. ✌️

  8. Infatti gli atleti più talentuosi e che posso gareggiare con l' umanità tutta,spesso non sono italiani. In Italia esiste una scarsa se non inesistente cultura sportiva. 2ore a settimana per fare corsetta sul posto,non bastano. Più SPORT e meno vannacci..sua😂