«Ottimo risultato a Napoli, prima forza politica in città» – Periferiamonews

«Ottimo risultato a Napoli, prima forza politica in città» – Periferiamonews

«Ottimo risultato a Napoli, prima forza politica in città» – Periferiamonews


«L’apertura dei Seggi Elettorali ha restituito al Partito Democratico un risultato ottimo, che bissa il grande successo delle elezioni amministrative confermando la nostra forza europeista e progressista, Prima forza politica in città.

Un risultato incredibile, per il quale ringrazio tutti i militanti ed i candidati, che ci incoraggia ulteriormente ad andare avanti con decisione nella nostra azione politico amministrativa quotidiana. Essere il Primo partito a Napoli e nel Meridione ci riempie d’orgoglio e di grande responsabilità verso quegli elettori che hanno creduto e rilanciato il nostro messaggio di un’Italia più forte e meglio rappresentata in Europa con il Partito Democratico ed i suoi Candidati. I miei più sinceri complimenti alla capolista Lucia Annunziata per lo straordinario risultato conseguito. 

All’amico e compagno Antonio Decaro, candidato più votato del centro sinistra in tutto il SUD, invio il mio più grande e sincero abbraccio. 

Con i nostri candidati vincitori e con l’entusiastica e partecipativa risposta degli elettori, Napoli ed il SUD continueranno quel cammino di rilancio nazionale ed europeo che non vediamo l’ora di portare avanti».

Lo afferma in una nota, Gennaro Acampora, capogruppo del Partito Democratico al Comune di Napoli.


L’articolo «Ottimo risultato a Napoli, prima forza politica in città» – Periferiamonews
periferiamonews.org è stato pubblicato il 2024-06-10 14:08:32 da periferiamo