Ghali, chi è la nuova (bellissima) fidanzata: la prima foto di copp…

0


Ghali sta facendo parlare molto di sé, non solo per il suo quarto posto a Sanremo, ma anche per la prima foto con la sua bellissima fidanzata.

Non ha vinto il Festival di Sanremo, sebbene aveva tutti i numeri per conquistare il primo posto. Ghali, classe ’93, si è aggiudicato però un quarto posto nella classifica finale dell’edizione 2024 del concorso musicale, dove ha trionfato Angelina Mango. La sua canzone “Casa mia”, ad ogni modo, è destinata a diventare una hit, grazie al testo che strizza l’occhio alla causa palestinese e le sonorità che si rifanno alla musica internazionale.

Chi è la nuova ragazza di Ghali
Chi è la bellissima fidanzata di Ghali (ascoli.cityrumors.it)

Il cantante milanese, di origini tunisine, ha debuttato nel mercato discografico seguendo il genere trap. Negli anni ha sposato sonorità pop, che grazie alle sue influenze si rifanno alla musica francese e nordafricana. Con la sua musica ha ottenuto una grande popolarità in Italia e un discreto successo fuori dai confini nazionali, venendo seguito soprattutto in Francia dalla comunità tunisina e marocchina. Ma conoscete la vita privata di Ghali Amdouni?

Ghali, chi è la sua fidanzata e cosa fa? La prima foto insieme

Pochi giorni fa il settimanale “Eva 3000” ha fotografato il cantante Ghali a mano a mano con una nuova fidanzata. Prima di lei, l’artista era legato alla modella Maria Carla Boscono, di 13 anni più grande di lui. E sembra che al rapper piacciano particolarmente le top model e soprattutto quelle italiane, poiché oggi sta con un’altra meravigliosa modella. Ma chi è questa bellissima ragazza? Di seguito, tutto su di lei.

Ecco chi è la fidanzata di Ghali
Ghali fotografato con la sua fidanzata a Milano (Instagram @eva3000_official) – (ascoli.cityrumors.it)

Ghali è stato recentemente paparazzato per le strade di Milano con Camilla Venturini. Anche lei di professione top model, non è però la sua “nuova” fidanzata. I due stanno insieme ormai da 4 anni, dopo la relazione conclusa con Maria Carla Boscono. La modella viene da Brescia e, con sua sorella, ha fondato il marchio di moda MEDEA. Non si sa molto della loro relazione, poiché Ghali è un artista decisamente riservato.

Questo è uno dei motivi per cui la foto pubblicata dalla rivista ha fatto parlare parecchio del cantante, che non pubblica quasi mai dettagli della sua vita privata. Sono giorni in cui si chiacchiera tanto del suo brano ed è perciò che l’artista è finito sotti i riflettori, con il pubblico a caccia di particolari sul suo nuovo idolo, come sta accadendo anche ai suoi colleghi che hanno partecipato al Festival di Sanremo.


Leggi tutto l’articolo Ghali, chi è la nuova (bellissima) fidanzata: la prima foto di copp…
ascoli.cityrumors.it è stato pubblicato il 2024-02-12 13:00:55 da Maria Grazia Verderame

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More