Vorrei ricordare ad Alemanno che venne qui a proclamarlo già Salvini cinque anni fa, ma torno’ a casa con le pive nel sacco, perché l’Emilia-Romagna la liberarono 79 anni fa i partigiani assieme agli alleati. Dal regime assassino nazi-fascista.
Certo che se la sedicente civica moderata Elena Ugolini ha bisogno del sostegno di Alemanno, Vannacci e Adonolfi, serve che qualcuno le spieghi cosa sia e che storia abbia la nostra regione. Perché per candidarsi a guidarla, bisognerebbe conoscerla l’Emilia-Romagna. E rispettarla.
[vid_embed]
Source
Like: 2451
Condiviso 189 volte
L’armata Brancaleone era molto meglio attrezzata
Un misto di rabbia, tristezza e paura mi suscitano la fotografia e i loro proclami.
Bravo Bonaccini, certi soggetti erano morti sono resuscitati con questo governo purtroppo
Ma soprattutto bisogna che qualcuno spieghi a Ugolini che cosa è una Lista civica, se vuole davvero essere considerata una candidata civica
Se in Emilia Romagna qualcuno voterà Alemanno ci sarà davvero da preoccuparsi 😜
Buongiorno:in Emilia Romagna si vive molto bene, molto meglio che in certe regioni gestite da questa destra,qui siamo già all’avanguardia senza cambiamenti,il cambiamento è già stato fatto chi vuole capire legga un poco la storia
,oppure si faccia raccontare dai nostri anziani cosa significa il (CAMBIAMENTO)
Gli unici che invadono la Romagna sono i turisti e non danno certo fastidio… si rilassino questi 3 figuri!
Bravo Bonaccini. Tu vuoi troppo bene alla tua Emilia e sicuramente sai dimostrare nei fatti come va trattata.
Suggerirei, sommessamente e umilmente,ma convintamente alla signora Elena Ugolini di documentarsi a fondo sulla storia e sulla situazione attuale della Regione Emilia Romagna, nonché sulla biografia di personaggi come Alemanno, Vannacci, Salvini e compagnia…
Caro Stefano Bonaccini, se una semplice battuta ti spinge a scomodare antifascismo e partigiani, credo che tu non stia molto bene.
O, come si dice a Roma, che sei alla frutta.
E comunque ti ricordo che il sale della democrazia è la libertà e la contendibilità dei posti di governo e quindi mi sembra un po’ fuori luogo, proprio per i valori che evochi, pretendere che l’Emilia-Romagna sia sempre e comunque governata (male) da voi. E comunque noi andiamo dove vogliamo e non ci facciamo intimidire da nessuno.