Ginnastica ritmica, Giulia Juchich dell’ASD L’Étoile alla fase nazionale di Caorle

Ginnastica ritmica, Giulia Juchich dell’ASD L’Étoile alla fase nazionale di Caorle



Ginnastica ritmica, esulta l’Asd L’Étoile di Ornella Cerroni. Giulia Juchich, classe 2012, vola alla fase nazionale di Caorle dopo il bronzo conquistato nella fase interregionale di Lucca.

L’AQUILA – Grande successo per la giovane promessa aquilana della ginnastica ritmica, Giulia Juchich, dell’Asd Ritmica l’Étoile dell’Aquila diretta da Ornella Cerroni, che conquista uno splendido bronzo nella fase Interregionale di Lucca e strappa così il pass per “volare” alla fase nazionale di Caorle (Venezia). Un grande successo, quella di Juchich, classe 2012, che dimostra la bontà del percorso tecnico ed agonistico della società l’Étoile che si è recentemente insediata nella nuova palestra di Via Saragat, interamente dedicata alla ginnastica ritmica ed alla danza aerea, con le ginnaste agoniste che in soli due anni sono riuscite a partecipare al Campionato Gold della Federazione ginnastica d’Italia, dove vengono richieste doti fisiche e tecniche di alto livello.

ritmica Giulia Juchich

Una soddisfazione enorme, dunque, che riguarda, ovviamente, anche la tecnica regionale Erika Bromo coach dell’Asd Ritmica l’Étoile, la quale vanta alle spalle una grande esperienza, nonostante la giovane età, avendo calcato pedane di serie A nella Ginnastica ritmica. Il suo metodo di allenamento porta le giovani leve ad avere risultati in pochi anni di studio. Lo staff composto anche dalle ottime Claudia Basile, Iris Habazaj e Maria Crudele segue il vivaio delle bimbe dai 3 anni di età. Daniel Crudele, istruttore di Danza aerea, si rivolge invece ad allieve ed allievi dai 6 anni di età.



Source link


0 Comments