Giorgia Meloni Contestata con ‘Bella Ciao’ Lei Risponde cosi…

Giorgia Meloni Contestata con ‘Bella Ciao’ Lei Risponde cosi…




Giorgia Meloni Contestata con ‘Bella Ciao’ Lei Risponde cosi…

Nel suo intervento al Congresso della CGIL, Giorgia Meloni ringrazia il sindacato per l’invito e affronta con determinazione le contestazioni ricevute, rivendicando il valore del confronto e della democrazia. Sottolinea l’importanza dell’unità nazionale e il ruolo costruttivo della contrapposizione di idee per il bene comune della nazione. Meloni richiama la figura storica di Argentina Altobelli per evidenziare la necessità di un dialogo sincero e profondo tra visioni differenti.

✅ ISCRIVITI AL CANALE: @news_intrend
🔔 ATTIVA LA CAMPANELLA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO
👍METTI UN LIKE AL VIDEO E COMMENTA

Ciao e benvenuto al nostro canale! 🎉 Qui troverai tutte le ultime novità su politica e attualità 🌍, con un focus particolare anche su pensioni 💰 e cronaca 📰. Ogni giorno ti terremo aggiornato con informazioni dettagliate e approfondimenti sui temi più rilevanti. Se sei interessato a conoscere le nuove disposizioni legislative 📜, le dinamiche politiche 🏛️, gli aggiornamenti sulle pensioni e gli eventi di cronaca più importanti, questo è il posto giusto per te.

source


49 Comments

  1. Grande esempio di superiorità. Culturale e politica. Siamo in democrazia. Abbiamo tutti lo stesso diritto di esprimere la nostra visione del mondo. (Tentare di) Zittire la controparte è sinonimo di insicurezza ed inconsistenza.

  2. Brava la Meloni, e bravissima. Ha saputo battere i pugni sul tavolo solo per aver le poltrone all UE. Li, li si sono addrizzati i capelli. Ma battere i pugni per non mandare i soldi per armi in Ucraina, li no , sia mai! Trattative di pace no e!!!!! Ecco chi sono i guerrafondai da divano ,e anche dalla poltrona. Brava la Meloni che insieme all UE ci fara arrivare una bella bomba nucleare da Putin. Ma se va bene dobbiamo dare i soldi per la ricostruzione dell Ucraina. Mon fa parte della Nato e neanche della UE. Ci lascieranno in mutande. Brava , anzi Bravissimi tutti i politici dell UE. Tra un po avremo la pace, si quella eterna. Da vomito.

  3. La CIGL dovrebbe vergognarsi !!!! Ci ha portati alla catastrofe totale !!! Non riesce mai ( casualmente ) a fare una vera protesta con scioperi reali e non informa mai i lavoratori in tempo per contestare qualcosa !!!! Quando ha governato la sinistra non ha mai contestato nulla anzi andava tutto bene anche se gli stipendi perdevano valore ….. perchè le tasse le metteva la sinistra !!!!! Perchè le agevolazioni ai ricchi le metteva la sinistra ecc …..
    Grande Meloni ❤

  4. La verità è che questo governo dove a capo come PRESIDENTE DEL CONSIGLIO vi è la MELONI UNA DONNA DA FASTIDIO PERCHÉ SONO STATI SCHIACCIATI..I MASCHIETTI..da fastidio che una donna con le palle ( che I maschietti nn hanno..li metta in riga)..da conte ex in poi essere stati SCHIACCIATI Umiliati da una donna…FA MALE. È IL LORO INCUBO CORRENTE. CHE LI FA CAGARE SOTTO…AAAAAAAAA😂