GIORGIA MELONI IRRITATA: “NON HO MAI PARLATO DI COMPLOTTI CONTRO IL CENTRODESTRA”

GIORGIA MELONI IRRITATA: “NON HO MAI PARLATO DI COMPLOTTI CONTRO IL CENTRODESTRA”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI IRRITATA: “NON HO MAI PARLATO DI COMPLOTTI CONTRO IL CENTRODESTRA”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2025/01/giorgia-meloni-irritata-non-ho-mai-parlato-di-complotti-contro-il-centrodestra/

source


45 Comments

  1. "siamo tutti contenti che sia stata liberata la Sala" e intanto gli cresceva il naso, come Pinocchio. Speravano che la progionia durasse a lungo per accusare il governo di non essere capace. Quando si è saputo della notizia, Parenzo, che era in linea, è sbiancato 😂😂😂😂😂

  2. Praticamente dice che non ha mai detto che c'è stato un complotto ma spiegando il motivo dice chiaramente che lei pensa che ci sia un complotto verso la sorella raccomandata ma che non ha mai detto la parola complotto😂😂.Come dire a uno che ha sparato a un uomo ,che poi è morto ,ma però non ha mai detto che è un assasino.Cara Giorgia io non mi faccio prende in giro da nessuno e io per questo non mai partecipato al gioco delle tre carte.

  3. Mamma mia,in che ma stà la stampa del vecchio regime. Creano degli assunti falsi per poter argomentare malamente su cose inesistenti. Il bello che si comprano ancora certi giornali. Se falficano,dov'è la libertà di stampa visto che ci propinano menzogne pur di soddisfare lobby di tipo massonico che perseguono solo interessi di confraternite? Sono pericolosissimi perche ci insossicano quotidiamente per abituarci,lentamente ,alla menzogna senza che molti se ne accorgano. Sono pubblicamente supporte del perdente per antonomasia. Buona giornata.