GIORGIA MELONI SU ELON MUSK: “IO NON PRENDO ORDINI DA NESSUNO, NON CONSENTO INGERENZE”

GIORGIA MELONI SU ELON MUSK: “IO NON PRENDO ORDINI DA NESSUNO, NON CONSENTO INGERENZE”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) ROMA, 18 DICEMBRE 2024 – IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI SU ELON MUSK: “IO NON PRENDO ORDINI DA NESSUNO, SIAMO STATI I PRIMI A REGOLAMENTARE L’ATTIVITÀ DEI PRIVATI NELLO SPAZIO”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/12/giorgia-meloni-su-elon-musk-io-non-prendo-ordini-da-nessuno-non-consento-ingerenze/

source


26 Comments

  1. X anni la sin. ha leccato le mani, x nn dir altro, a tt i "potenti" pur di mantenere le poltrone. Ora nn vi sta più bene? La cosa triste è ke nessuno può essere LIBERO se governa una Nazione è come il gioco degli scacchi si è obbligati a sottostare a delle regole l' importante è creare delle regole ke siano confacenti al Ns. BENE.

  2. "Non prendo ordini da nessuno" ??? Non dica bugie signora Presidente! Da sempre l'Italia serve gli interessi dell'America!! Siamo servi dell'asse anglo-americano!! Persino Andreotti, De Gasperi , quelli che la politica la sapevano fare davvero, prendevano ordini da oltre oceano !!! Lei nò?? Lei mente sapendo di mentire e da cristiana (non cattolica??) dovrebbe sapere che mentire è un grave peccato! Domandi perdono a Dio e agli italiani! Anche per il sostegno al regime ucraino! "Non prendo ordini da nessuno" e "io non sono ricattabile" sono le sue frasi ad effetto che imbambolano gli ingenui!!

  3. Delle sue amicizie und so weiter…
    non mi interessa.

    Non è molto, che è stata resa nota l'opinione di Elon Musk, che i giudici siano di sinistra e interferiscano, politicamente.
    A parte la – trojada,
    che importa, ciò che dice Musk…?
    Cosa sa, Musk ?
    Perché parla per niente ?
    Che vuole, Musk ?

    Trump se l'è, praticamente, assunto.
    Farà ciò che gli dirà il ricco personaggio (secondo quanto ho letto, su The Economist e su
    Der Spiegel).

    Con la prima ministra, potrebbe trattarsi di una cosa personale;
    ne dubito, però.