GIORGIA MELONI SU SANGIULIANO: “QUESTIONE DI VITA PRIVATA, NON CI SONO ILLECITI”

GIORGIA MELONI SU SANGIULIANO: “QUESTIONE DI VITA PRIVATA, NON CI SONO ILLECITI”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI SU SANGIULIANO: “QUESTIONE DI VITA PRIVATA, NON CI SONO ILLECITI”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/09/giorgia-meloni-su-sangiuliano-questione-di-vita-privata-non-ci-sono-illeciti/

source


30 Comments

  1. Infatti cara Presidente lei continui a fare un buon lavoro che a noi tutto questo gossip televisivo interessa poco, pero' questiMinistri che si ridicolizzano cosi', li faccia lavorare senza ricevere stipendio, cosi'capiscono il valore è il rispetto che dovrebbero portare a noi che votiamo, ma per lei presidente 'tanto di cappello'.

  2. In realtà I governi si giudicano dalle leggi che fanno e da come usano i soldi pubblici.
    Governo meloni:
    – taglio ai fondi per le intercettazioni, uno strumento che aveva distrutto la mafia e il malaffare.
    – Eliminato il reato di abuso d’ ufficio, in questo modo i politici possono regalare posti pubblici ad amici e parenti, regalare o vendere appalti e lavori pubblici, quindi le mafie otterranno soldi pubblici con più facilità.
    – Impedimento al carcere preventivo, quindi agevolare i criminali nell’ attività di parlare con testimoni, di crearsi alibi, o di fuggire, in attesa che sia emanato il mandato di arresto.
    – Abolizione della spazza corrotti, il nome della legge parla chiaro.
    – Ripristino dei vitalizi, aumento degli stipendi per i politici, ripristino delle pensione per i politici condannati dalla legge.
    – Condono fiscale: le partite iva e gli imprenditori hanno ottenuto uno sconto del 35% sulle tasse non pagate, mentre i dipendenti che pagano forzosamente le tasse ogni mese niente sconto. Lo stato quindi paga le tasse degli imprenditori, questa manovra è finanziata in parte dall’ abolizione del rdc.
    – Nessuna tassa alle banche.
    E’ solo una parte dell’ operato del governo meloni. Già da qui si evince una volontà di tutelare la corruzione e il furto di soldi pubblici, infatti il pnnr, non è stato ancora utilizzato perché non era possibile rubarlo, ora potranno “utilizzarlo” indisturbati” (200 miliardi).
    In secondo luogo si evince che la destra tutela più gli imprenditori e dimentica i lavoratori e i disoccupati. Questo è il dato.

  3. Leggo i commenti di questa chat è resto inorridito. Non si tratta di essere di desta o di sinistra ma bensì di avere i paraocchi. Abbiamo una classe politica ridicola ed il governo Meloni è un degno esempio. Sangiuliano, Salvini, Lollobrigida e tutti i "parentucci" di "Giorgia" messi al governo e stipendiati grazie alle nostre tasse, ma Voi siete contenti? Ma che cosa ha fatto il governo Meloni in questi due anni oltre a nascondere sotto il tappeto lo schifo di questo paese? Salari fermi al palo, potere d'acquisto delle famiglie italiane diminuito, morti sul lavoro, carceri e sicurezza.Sono sicuro che Montanelli e Almirante si stanno rivoltando nella tomba.

  4. I giornaloni indecenti da sempre, sono parte sostanziale del famoso dossieraggio , per cui se ne stanno totalmente muti….invece straparlano contro destre e governo con qualunque assurda motivazione , anche inesistente, come questa di Sangiuliano…..

  5. Brava giorgia parla sempre con il buon senso la boccia alle spalle a qualcuno x rovinare la meloni ma fallira il suo gioco le si rivoltera contro donna con poca dignità la meloni nn riusceranno mai farla cadere è troppo intelligente xcio fatevene una ragioni forza giorgia❤❤