GIORGIA MELONI SULLE PAROLE DI SALVINI: “MAGGIORANZA MOLTO COMPATTA E POSIZIONE CHIARISSIMA”

GIORGIA MELONI SULLE PAROLE DI SALVINI: “MAGGIORANZA MOLTO COMPATTA E POSIZIONE CHIARISSIMA”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI SULLE PAROLE DI SALVINI: “MAGGIORANZA MOLTO COMPATTA E POSIZIONE CHIARISSIMA”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/07/giorgia-meloni-sulle-parole-di-salvini-maggioranza-molto-compatta-e-posizione-chiarissima/

source


20 Comments

  1. Per la cronaca vogliono varare una legge ché prevede il pagamento delle pensioni attraverso la tesoreria di stato in pratica si va a toccare la riserva aurea che solo il popolo italiano può attraverso modi costituzionali come la raccolta di firme di maggioranza in totale di aderenti al voto.
    Di fatto la vera ripresa è quello di dare in garanzia ad esempio l'oro che è in mano a stati uniti d'America per chiedere 20.000 euro a persona per tutti e tutte.
    Non devono essere pagati né politici né alti dirigenti bancari o politici.
    Perciò muratori, operai generici, Medici laureandi fino a poliziotti, carabinieri escluso gli alti generali di guardia di finanza, carabinieri e polizia.
    Insomma solo Chi realmente prende 1.200 euro al mese.
    In questo modo la Grande parte della riserva aurea non viene toccato.

  2. Schiattate! Questo Governo è compatto e durerà fino alla fine della sua legislatura. È ovvio e normale che ogni partito della coalizione veda in modo diverso alcune cose, altrimenti farebbero parte di un solo ed unico partito! Ed è per questo che poi, noi, alle urne, diamo la preferenza a chi si avvicina di più alle nostre idée! L'importante è che siano sempre di CDX❣️