Gioventù Meloniana: tra saluti al Duce e Sieg Heil, il vero volto dei giovani di Fratelli d’Italia

Gioventù Meloniana: tra saluti al Duce e Sieg Heil, il vero volto dei giovani di Fratelli d’Italia




I giovani di Fratelli d’Italia, i militanti di Gioventù Nazionale, sono lodati come “la migliore gioventù” da tutti gli esponenti del partito a partire dalla premier Giorgia Meloni: sono il futuro del partito e la classe dirigente di domani. Backstair, l’unità investigativa di Fanpage.it, si è infiltrata con una giornalista sotto copertura tra le fila del movimento giovanile del primo partito italiano, e, a dispetto dell’immagine moderata che il gruppo prova a dare di sé, la videoinchiesta Gioventù Meloniana svela inni al fascismo, paura per la stampa, apologia del terrorismo nero e dei tempi in cui si potevano aggredire gli avversari politici.

A guidare il gruppo giovanile in cui la giornalista di Fanpage.it si è inserita sono due dei più promettenti volti della destra del futuro, Andrea Piepoli, già nell’esecutivo del movimento e in lizza per succedere al presidente Fabio Roscani, deputato di Fdi, e Flaminia Pace, la responsabile del circolo, pubblicamente lodata anche da Arianna Meloni, sorella della premier e capo segreteria politica del partito. Nelle immagini raccolte da Fanpage.it si vedono i deputati Marco Perissa e Paolo Trancassini stringersi col saluto gladiatorio dentro la sede del partito, e l’eurodeputato Nicola Procaccini fare lo stesso con altri dirigenti. Sono i responsabili del circolo Pace e Piepoli ad alimentare lo spirito di cameratismo nei ragazzi, legittimando i richiami al Ventennio e consentendo che anche dentro la sezione ci siano saluti romani e concerti di estrema destra.

source


49 Comments

  1. Meglio gioventù meloniana che zecche rosse😂,vedervi con la bava alla bocca discutere del nulla è uno spettacolo,il governo del paese è al sicuro per almeno altri 20 anni😂,mi racco lgbt,tasse e risorse,cosi noi si comanda per sempre,no bella ciao,ma ciao belli!

  2. Ogni volta appena sento la voce di quella pescivendola (massimo rispetto per chi lavora nel settore ittico e anche per tutti gli onesti caciottari), devo stoppare o mutare immediatamente: mi fa proprio senso sentirla, non riesco a sopportare neanche una sillaba…mi urta troppo! Che vergogna!!!

  3. Questa specie viene allevata per essere infiltrata nei vari consigli comunali in modo che possano far carriera politica e ritornare favori ai loro sponsor ossia tangentisti burattinai che chiederanno compensazioni in cambio di favori…..di queste mezze tacche che hanno già fatto la trafila è pieno il parlamento