GIOVENTÙ NAZIONALE, GIORGIA MELONI SULL’INCHIESTA DI FANPAGE: “SENTIMENTI INCOMPATIBILI CON FDI”

GIOVENTÙ NAZIONALE, GIORGIA MELONI SULL’INCHIESTA DI FANPAGE: “SENTIMENTI INCOMPATIBILI CON FDI”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI SULL’INCHIESTA DI FANPAGE: “SENTIMENTI INCOMPATIBILI CON FRATELLI D’ITALIA”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/06/giorgia-meloni-sullinchiesta-di-fanpage-sentimenti-incompatibili-con-fratelli-ditalia/

source


40 Comments

  1. E' vero che i metodi della sinistra sono considerati leciti anche quando invocano ls ghigliottina per i ricchi quindi per loro stessi, ma certe tragicomiche macchiette fatte di scemenze raccattonate nel vecchio baule dei brutti ricordi vanno abolite senza se e senza ma

  2. Ma io non capisco neanche la meloni a questo punto…ma cosa vuol dire antisemita..quindi se io faccio una battuta o racconto una barzelletta sugli ebrei e sulle camere a gas divento antisemita? Ma siamo alla follia pura? Se però poi dichiaro che non lo sono allora non va bene perché rimango bollato non si capisce da quale autorità, come antisemita.

  3. qui si sta facendo una gran confusione….premessa non ho ancora capito cosa voglio dalla vita figuriamoci se io mi ponga il problema se sia meglio la destra o la sinistra so solo che storicamente i movimenti estremi di ognuno dei due hanno causato molto male all'umanitá ritengo inoltre che però sia molto più pubblicizzata la storia della destra estremista quindi si sa di più sui crimini da quest' ultima commessi….non bisogna peró dimenticare che il sig Stalin fece morire solo di fame 4 milioni di ucraini perché appoggiarono l'avanzata nazista e dico solo quelli lasciati morire di fame per ritenermi imparziale ma non dimentichiamo che pure l estrema sinistra ha commesso angherie e sta continuando a commetterne ancora in gran parte del mondo….prima di parlare bisognerebbe studiare e non solo la storia convenzionale….

  4. Organizzazioni giovanili di sinistra che fanno danni non ce ne sono? Domanda! Qui si cerca sempre e comunque di fare di ogni erba un fascio, e non a caso ricorre il termine 'fascio'. Da qui a dire che le negatività siano soltanto a destra mi pare una bestemmia. Ill riferimento alla Salis è abbastanza eloquente. Li cos'è, 'pan di zucchero e Mulino Bianco? Ma siamo seri!

  5. Hanno intervistato Bonelli con i commenti disattivati… lui chiedeva come mai la Meloni permette a certi soggetti di entrare nel proprio partito e io chiedo a Bonelli come mai lui e il suo partito permettono a persone come la Salis di diventare parlamentare europeo ?… una persona condannata, che ha compiuto reati e lo rivendica pure con orgoglio…non se ne vergogna ?

  6. niente da dire, sempre determinata, ma bisogna però dire una cosa. questo governo ha preso tanti voti delle precise promesse, dette e ripetute, e per rimediare alle catastrofi del governo precedente. doveva: 1) dimezzare i migranti, grande cavallo di battaglia, e invece sono aumentati… (?)
    2) aumentare la sicurezza nelle strade e invece scippi, rapine,
    specialmente drogati (anche grazie a tutta questa nuova gente entrata) e non si puo stare tranquilli….
    3) alle stazioni anziani , donne ragazzi, si ha paura per tornare dal lavoro. un caos….
    4) si dovevano togliere le tasse sui carburanti, tanto pubblicizzato anche questo è invece niente
    5) si doveva migliorare la sanità e basta chiamare il cup per capire che nulla e' cambiato. mesi e mesi di attesa oppure "le liste sono chiuse" (!!!)
    6) doveva, almeno per giustizia sociale, tassare le banche per i milioni di euro ricevuti dalle speculazioni, e anche li niente
    7) il carovita iniziato da due anni. tutto e' raddoppiato di prezzo, ognuno in Pratica ha applicato percentuali di aumento a proprio piacimento, chj raddoppiato, chi triplicato (vedi patate), insomma senza una verifica da parte di nessuno. con i prezzi tutto e' avvenuto , e avviene, alla carlona…. in barba all'istat che in tv parla del 18-20 % di… aumenti ! cioè…. (???)
    8) e in ultimo ma cosa molto importante per tanti, ci sono nuovi poveri e c'è gente che riusciva a vivere discretamente che oggi stringe la cinghia….
    allora la domanda e': ma cosa sta accadendo in questo paese ?
    la gente ha votato questo governo per avere un miglioramento. non era forse questo l'obiettivo ? a me francamente, come tanti presumo, non importa dell'ideologia, destra , sinistra, sopra, sotto, ma i fatti , ovvero quello che CONTA, veramente, sono questi.

  7. 😂🤣😂🤣😂😂 questa si arrampica meglio di Messner. Dai GioGGia vi hanno beccato con le braghe calate 😂😂😂😂😂😂.

    1) fanpage ha fatto inchieste sotto copertura pure contro il PD (sui fondi delle primarie in Campania ad esempio, e altre. Basta cercare sulla loro pagina) quindi 🤫

    2) i Centri Sociali NON sono il settore giovanile del primo partito di opposizione, casomai quelli sono i "Giovani Democratici" e non credo che nelle sedi del PD si inneggi a dittatori di sinistra. 🤦🏻‍♂️

    3) Tra gli esponenti nei video c'era Arianna Meloni. Non si parla a casa? 🤭

    4) le responsabilità vengono SCARICATE sui pesci più piccoli, come Flaminia Pace. 😏

    La Meloni, se veramente non conosceva questi comportamenti, dovrebbe ringraziare Fanpage. 😂😂😂

    Un po' di onestà intellettuale.
    Un consiglio da amico, fermate Italo Bocchino, a mettere pezze fa ridere. 😂😂😂😂

  8. Ma a tutti coloro che dicono "le inchieste alla sinistra dove sono?" Quale partito è anticostituzionale? Il fascismo. E chi è che più si avvicina ai comportamenti adottati tempo fá dal medesimo partito? Fratelli d'italia.
    La TV presa sotto controllo, la negazione di notizie scomode, la propaganda, gli incentivi a fare figli, dare importanza alla figura di madre tradizionale e maschilista etc. Questi sono tutti provvedimenti presi (o proposti) da questo vostro governo, che si possono tranquillamente riprendere da un libro di storia, nella sezione della storia del fascismo.
    È inutile provare a negare di essere facisti, lo siete per definizione. Quindi non cercate di muovere l'attenzione su altri partiti, perché gli unici ad essere anticostituzionali qui, siete voi.

  9. La Meloni sbaglia su tutto. Il metodo giornalistico adottato da fanpage è stato già adottato in passato e risale alla fine dell'800. Se fosse vero che chi grida siegheil, chi è antisemita, chi è nostalgico abbia 'sbagliato casa', dovrebbe ringraziare fanpage per aver stanato questi anti italiani. Invece non lo fa.

  10. Comme è brava à rncoppa là frittata,,si è visto tutto chiaramente,in mezzo à tutti questi ragazzi c'erano tanti politici di governo,, vergogna è si divertono di parlare degli altri vergogna,,,, sentire certe parole dà ragazzi, che saranno padri un domani è una cosa più Grande per loro, parlare di una politica pesante come pietre,,,, à Roma ti ho sentito quando hai fatto i complimenti hai ragazzi,,,,,, bravissimi, sono orgogliosa di voi,,,, bravissimi,,, è sei andata ad abbracciarli tutti,,,con tanto di foto,,,,,,, ma' che vogliamo Dire Meloni,,,,,io avevo sentito qualcosa non volevo credere,,,ma quando ho sentito quelle parole che mi sono state raccontate dai nonni i miei genitori,,, non mi fa' affatto piacere,,con la mia età ho visto qualcosa non bella,,,,,,,,