Riceviamo e pubblichiamo la lettera, a firma del Comitato di Quartiere Cuneo Centro, intitolata “Giunta e Quartiere Cuneo Centro a confronto. Attività in corso e priorità”.
Dopo i primi mesi di lavoro del nuovo direttivo, come Comitato di Quartiere Cuneo Centro abbiamo organizzato un incontro con la Giunta della Città di Cuneo per fare il punto sulle attività in corso in quartiere e sulle priorità espresse dalla cittadinanza negli incontri dello sportello cittadino e relative all’area tra Corso Giolitti, Viale Angeli, Piazza Galimberti e Lungo Stura XXIV Maggio.
In primis, abbiamo ripercorso cosa accade oggi nel quartiere di cui riportiamo qui una sintesi:il Cerchio delle Famiglie presso il il Nido Girasoli autogestito dalle famiglie del quartiere (il lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18) e che rimane aperto a nuove partecipazioni e idee; lo Sportello Cittadino, che serve a raccogliere settimanalmente (ogni mercoledì alle 17:30 presso la sede del Comitato) il polso della situazione della cittadinanza; gli incontri della Sicurezza…
0 Comments