Giuseppe Conte intervento alla Festa del Fatto Quotidiano – 8/9/2024

Giuseppe Conte intervento alla Festa del Fatto Quotidiano – 8/9/2024




Intervento alla Festa del Fatto Quotidiano

Segui le attività del M5S in Parlamento: http://www.movimento5stelle.eu

Seguici sui social
Facebook: http://www.facebook.com/movimento5stelle
Twitter: http://twitter.com/mov5stelle

source


24 Comments

  1. caro giuseppe io l'ho sempre sostenuta,ma in questo caso,e nello specifico il tema del doppio mandato proprio non riesco a comprenderlo….per quale motivo sta "spingendo"tantissimo su questa questione??? vuole rimanere anche lei PER SEMPRE NELLE ISTITUZIONI?? beh,cosi' diventa davvero ….meno credibile…ma di tanto, per quanto riguarda la"sopraelevazione" e' riferita palesemente alla salvaguardia delle garanzie fondanti del movimento…. ci fosse stato gianroberto,questo tema del superamento del doppio mandato non sarebbe stato mai posto….e mi meraviglio che lei faccia finta di non averlo compreso!!

  2. Sangiuliano si è dimesso anche se non indagato ma appendino condannata in via definitiva e oggi nominabile come PREGIUDICATA perché non si dimette??????????? i 5 stelle fanno due pesi e due misure, perché non fate una conferenza per spiegare il perché appendino non è stata ancora espulsa??????????I 5 stelle parlano di Sangiuliano come se fosse un criminale e festeggiano per le sue dimissioni, Il 17 Giugno 2024 è stata emessa la condanna definitiva di appendino, condannata per triplice omicidio colposo e il ferimento di 1672 persone per incompetenza, spiegatelo alle famiglie delle vittime……………………

  3. Andate ha farvi un bagno venduti mai col Pd adesso è diventato il Lecce lecca del PD Cnte un po' di vergogna basta che tieni la. Poltrona il resto non inderrssa niente uno sconosciuto un incompetente Presidente del Consiglio ma vi rendete conto stu citruvole Grillo che cosa ai fatto

  4. La grande capacità comunicativa della Meloni ??!l Se non le preparano il discorso è sempre la stessa a sbraitare abbaiare offendere… Il partito della Meloni è ben posizionato perché è aiutato, sospinto dalla grande propaganda di pseudo giornalisti loro associati.Nonostante ciò,pare che il numero di voti ricevuti alle europee sia lo stesso delle nazionali, perciò è votata sempre dai medesimi cittadini,in parte intrallazzatori e l altra parte da coloro che si sono lasciati ingannare dalla propaganda…

  5. Anagrammando CONTE GRILLO si ottiene COLL' INTEGRO.

    Nomen omen; il movimento è diventato partito e sarebbe una iattura disorientare chi lo ha fin qui sostenuto e vorrebbe continuare a sostenerlo.

    Il 10% dei consensi, suscettibili di ulteriori incrementi, non è poco. Vi militano personaggi di tutto rispetto ed a chi li segue in Parlamento e fuori non sfugge l' acquisito possesso, da parte loro, di una consistente padronanza/competenza sul come affrontare, con disciplina ed onore, la soluzione ai tanti problemi che affliggono il Paese.

    Il terzo mandato sarebbe doveroso accordarlo a chi, mantenendo il possesso dei noti requisiti, intenderebbe aspirarvi.

    Il Signor Grillo va sempre ringraziato e tenuto nella giusta considerazione per ciò che ha ideato/fatto, ma al Dottor Conte non possono non essergli riconosciute le capacità di governante che fin qui ha dimostrato ampiamente di possedere e di come, a testa alta, educatamente, ma con determinazione, "si fa sentire" e "propone", coordinandosi con altri emeriti militanti nel movimento, nel Parlamento e nel Paese.