grave una vigile del fuoco


[ad_1]

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di venerdì 5 gennaio lungo la statale 239 tra Madonna di Campiglio e Campo Carlo Magno. Una vigile del fuoco 30enne è stata investita da un’auto mentre stava dirigendo il traffico intenso sulla strada che collega le Giudicarie con la val di Sole. 

La donna era in servizio insieme ad altri colleghi per gestire la viabilità in un giorno particolarmente critico a causa di neve, maltempo e la forte presenza di turisti arrivati a (o in partenza da) Madonna di Campiglio nel weekend dell’Epifania. Poco prima delle 18, all’altezza della curva davanti all’hotel Ambiez, è stata investita da un’auto che non è riuscita a frenare in tempo per evitare l’impatto: una volta colpita, la 30enne è rimasta schiacciata contro un’altra vettura parcheggiata. Immediata la chiamata ai soccorsi, ostacolati però da viabilità e condizioni meteo: l’elisoccorso non ha potuto raggiungere il luogo dell’incidente, così è arrivata un’ambulanza che, in circa due ore, ha portato la donna all’ospedale Santa Chiara di Trento passando per Dimaro e le valli del Noce. Ora è ricoverata con gravi ferite. 

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Madonna di Campiglio per gli accertamenti sulla dinamica esatta dell’incidente. 

[ad_2] Leggi tutto l’articolo grave una vigile del fuoco
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-01-06 09:51:09 da


0 Comments