Grillo contro Conte

Grillo contro Conte




Grillo contro Conte #giuseppeconte #beppegrillo
*****
Iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti e attivate la campanellina per non perdere nuovi video!
*****
📌 Il mio nuovo libro “𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
In libreria e negli store online 👉🔗https://amzn.eu/d/dWzYoti
*****
📖 ho scritto anche: “𝐋𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚. 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐮𝐬𝐨”👉🔗 https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚”👉🔗 https://amzn.to/3MomlnI
Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


41 Comments

  1. Ma Grillo cosa vuole ha sempre trattato Conte come fosse di un'altro partito parlava di movimento onesto e Conte e'onesto Grillo se poteva il parlamento le piaceva ma non potuto e ora?I soldi che ha preso?Casaleggio un'altfo che va a soldi e i soliti Di maio e compani?Dico a Grillo hai rotto tu mangi con la comicita'Noi no!!!!!!!Travavlio per sempre❤

  2. Condivido ogni parola detta da Luca, vorrei aggiungere un dato, quando è caduto il secondo governo Conte era chiaro che avrebbero cercato di distruggere le buone leggi fatte, che Luca ha ben descritto,(vedasi la Cartabia).
    Conte lo ha spiegato, quanto ha dovuto lottare con i (Migliori) per ridurre i danni prodotti da Cartabia e soci, già è brutta quella legge…pensiamo se non ci fosse stato Conte.
    Detto questo con il senno di poi, penso anch'io che sarebbe stato meglio lasciarli fare e praticare un'opposizione dura.
    Sicuramente però avrebbero distrutto tutto il lavoro fatto, prima Draghi e poi Meloni ci stanno riuscendo…complici una gran parte di italiani sciocchi…

  3. Somma della questione? Coi grillini abbiano raggiunto il massimo della comicità per finire nella più sordida tragedia! Purtroppo non è teatro!! Questo scherzo “brutto” ha svuotato le casse statali che se l’ingente somma, messa nella sanità già sarebbe la migliore al mondo! E purtroppo lo scherzo continua! Scherzo = 5 Stelle RcD

  4. Secondo questo individuo , che si incensa da solo e si spaccia per il più bravo di tutto l'universo e secondo i commentanti che seguono , il grande conte non si tocca !!! I poveracci non sanno o non accettano che il loro adorato conte il 99 per 100 degli italiani non vogliono toccarlo manco con un bastone tanto è ripugnante !!!!!!!

  5. In Italia purtroppo andrà sempre peggio. Abbiamo avuto un sogno, forse utopia, dopodiché il "male" ci ha sopraffatti. Le molteplici ragioni : 1 "il tutti contro uno" stampa, media scagliati sistematicamente contro, con falsità atte a denigrare. 2 "l'Italia spaccata in 2 ed il serbatoio di consensi" chiaramente una parte di l'imprenditoria o pseudotale, legatain modo ombelicale alla solita pseudopolitica ed a confindustria, ha bisogno delle solite leggi, dei soliti condoni. Questi non elargirebbero mai consensi in direzione M5S. Tali consensi, aggiunti a quelli ottenuti dalle mafie, considerando l'assenteismo voluto da tale becera politica, chiaramente hanno un peso maggiore. 3 "minacce a Grillo!?" personalmente credo che chiunque di noi abbia legami sentimentali e/o non sia capace di resistere a qualsiasi forma di tortura… Non serve aggiungere altro. Non siamo mica tutti Falcone, Borsellino purtroppo…

  6. Il movimento e' finito da tanto ormai… se decidi di fare la ruota di scorta del PD non meravigliarti se non ti votano piu'….. Conte e' solo un PDino onesto….. Probabilmente lo hanno mandato loro per far fallire il movimento…. farà la fine di Renzi col suo partitino da 1 virgola……

  7. Io non credo che si dobrebbe guardare a chi ha appoggiato Draghi o altri, in politica bisogna starci a volte altrimenti stai perennemente all'opposizione…non combinando nulla…i partiti del no…penso che sarebbe fondamentale ripristinare i meet up vera base del movimento senza meet up non c'è movimento