I funerali di Diana Pifferi: l’addio a San Giuliano Milanese

I funerali di Diana Pifferi: l’addio a San Giuliano Milanese




Il feretro della piccola Diana Pifferi è giunto alla parrocchia Santi Pietro e Paolo di San Giuliano Milanese per i funerali. La bambina è morta dopo essere stata lasciata sola in casa. La madre è accusata di omicidio.

COPYRIGHT (Contact [email protected] for usage/license info or visit https://www.localteam.it)

Facebook: https://www.facebook.com/localteamtv
Instagram: https://www.instagram.com/localteam.it

Twitter: https://twitter.com/localteamtv
Telegram: https://t.me/localteam

Iscriviti su YouTube: https://bit.ly/2XaDrLZ

#LocalTeam

source


35 Comments

  1. Povero angelo innocente♥️♥️♥️😢😢😢E'agghiacciante,terrificante,disumano quello che ha passato quest'anima innocente😢😢😢La piccola Diana,volata in cielo troppo presto,conoscera'l'amore che qui non ha mai conosciuto e avuto, l'amore che avrebbe meritato♥️♥️♥️
    Mi distrugge pensare come si sara'sentita,cosa avra'provato in quei giorni…la fame,la sete,il caldo,la paura,la sporcizia😢😢😢😢😢Mi devasta pensarci😢😢😢😢😢
    Sto leggendo notizie di alcuni particolari che stanno emergendo, sono atroci😢😢😢 Rip piccola bimba innocente♥️♥️♥️😢😢😢🙏🙏🙏
    Ti voglio bene♥️♥️♥️♥️♥️
    La colpa e'di tutti,nessuno escluso: in primis,ovviamente,del mostro da cui la bimba ha avuto la sfortuna di nascere, ma anche dei parenti,dei vicini di casa,dei residenti del quartiere,dell'uomo che ha avuto il coraggio di instaurare una relazione con il mostro,di tutti !!!
    Adesso veniamo all'essere aberrante che qualcuno ancora chiama madre!! Leggo che tutti chiedono la pena dell'ergastolo, di chiuderla in cella per sempre e buttare la chiave…eh no !! Troppo facile cosi'! Io spero che quella cella (ora in isolamento, per paura di ritorsioni da parte delle altre detenute) venga "dimenticata"aperta,e che ci pensino le altre detenute a lei !! C'e'un codice d'onore anche in carcere,anche lì dicono che i bambini non si toccano !! E chi e'dentro per aver fatto del male ad un bambino…non ha vita facile !! Che ci pensino loro !!!
    P.s.Hanno anche paura che possa fare un gesto inconsulto…non e'il tipo da suicidio ! Ripeto…lasciarla nelle mani delle detenute!!

  2. Ciao Diana,
    sono un papà, la tua triste storia ci ha spezzato letteralmente il cuore.
    Non meritavi tutto ciò che ti è successo, tutto è ancora più difficile da accettare perché è stato causato dalla persona che ti avrebbe dovuto difendere da tutto e tutti.
    In questo periodo storico, se non prevarrà l'umanità in tutti noi, sarà davvero difficile ricomporre tutte le ferite che si stanno evidenziando nella nostra società.
    Sono giorni che guardo la mia bimba e penso anche a te, quanto avrei voluto essere come Superman, sentire le tue grida di aiuto e venire a salvarti in tempo e permetterti di vivere la vita che meritavi.
    Purtroppo i super eroi non esistono e ne io ne nessun'altro abbiamo potuto fare niente per te e questo mi distrugge ogni giorno.
    Posso però farti una promessa, crescerò mia figlia e insieme a lei crescerai anche tu, farai insieme a lei il primo giorno di scuola, darai con lei il primo bacio, ti terrò nei miei pensieri e quando sarà più grande gli parlerò di te.
    Lo so, non è molto ma sono sicuro che insieme a me ci saranno tanti altri genitori che faranno lo stesso e tutti insieme ti daremo l’amore che sarebbe stato tuo di diritto.

    Un 💋 piccola bambina‼️ … "

    " .. ci vediamo in giro ❤️

  3. Sei un angelo 😇 chi doveva proteggerti si è impossessato del tuo corpicino chi in quei 6 giorni ti ha tenuto compagnia è stato il biberon eri piccola sensa un lamento sensa un pianto perché eri stordita di ansiolitici ma non pensavi minimamente che a fare tutto questo è stata una strega 🧙‍♀️ cattiva non è degna di essere chiamata mamma a preferito andare con gli uomini senza pensare alle tue conseguenze io angelo bello sono mamma anche se il mio è già un uomo ma non avrei mai pensato di lasciare solo mio figlio un uomo non potrà mai sostituire un figlio perché un figlio lo porti per 9 mesi dentro di te ora potrai gridare e far sentire la tua vocina straziante perché DIO DA 'I FIGLI A CHI NON LI VUOLE UN BACIO DA LASSÙ CIAO PICCOLA DIANA R.I.P.AMEN…..

  4. Ma chi è quel genitore che lascia un bambino/a così piccolo solo in una stanza per 5 minuti?? SEI GIORNI, ma mentre si alternava il giorno con la notte, non pensava alla sua bambina????come faceva a mangiare a dormire senza la sua piccina accanto!? Chissà quante volte l'ha abbandonata x periodi più brevi! Sono sicura che quella piccola stellina era talmente trascurata che non aveva la forza di piangere. I bambini trascurati, si rassegnano. Avesse avuto forza e vigore nel piangere senza dubbio i vicini l'avrebbero sentita e avrebbero allertato i carabinieri. Non ci sono giustificazioni ne attenuanti per questa " mamma"…sono giorni che sto male guardo i miei bambini che sono entrambi piccoli e penso alla piccola Diana. Dopo tre ore il mio piccolo di 13 mesi strilla che ha fame e io rabbrividisco mi distruggo al pensiero che quella piccola stellina dopo poche ore da che ha preso il biberon aveva di nuovo fame e ha patito per lunghi giorni fino alla morte! in cella questa maledetta deve avere lo stretto necessario giusto x la sopravvivenza alternati a periodi veri di fame, il suo corpo deve iniziare a nutrirsi di stessa, forse capirà l'enorme atrocità e sofferenze che ha inflitto a un piccolo essere umano, nonché sua figlia.

  5. Piccola mia in quella bara bianca 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 . Non dovevi essere lì non doveva andare così!! doveva lasciarti andare alla nascita, sicuramente oggi saresti stata una bambina allegra e soprattutto AMATA.

  6. Ho 2 bambini e non riesco a darmi pace. Quella strega della madre (chiamarla madre è pure indegno) merita l'ergastolo a vita!! Mostro!!! E i nonni dove stavano??! Povera creatura innocente, povero piccolo angelo, che morte che hai fatto, quanto devi aver sofferto! Avevi così fame che prendesti a morsi pure il cuscino 😭😭😭 Diana, Prega per tutti noi da lassù, ora sei finalmente felice ❤️