identificati due minorenni, indagini in corso


[ad_1]

Sono stati identificati in poche ore i due minorenni ritenuti responsabili dell’aggressione avvenuta nella notte tra venerdì e sabato lungo viale Trieste, all’incrocio con via Marconi. La polizia, impegnata nei controlli serali sul lungomare, ha raccolto le prime testimonianze subito dopo l’accaduto e ha rintracciato i due giovani coinvolti nel pestaggio.

A far scattare l’intervento degli agenti è stata l’aggressione a un ragazzo di 21 anni, che si trovava in zona durante la movida del fine settimana. Secondo quanto ricostruito, il giovane sarebbe stato insultato e provocato da un gruppetto di ragazzi che già in altre occasioni lo avevano preso di mira. In pochi attimi, le offese si sono trasformate in violenza: due ragazzini lo hanno inseguito, fatto cadere dalla bici e colpito al volto con pugni, lasciandolo a terra con ematomi, un occhio nero e una ferita all’arcata sopraccigliare che ha richiesto il trasporto al pronto soccorso.

La prognosi è di sette giorni, ma la paura e lo choc per la violenza subita restano. Sul posto, gli agenti hanno ascoltato testimoni e avviato immediatamente le ricerche, identificando due minorenni che ora sono al centro delle indagini. Uno di loro, italiano, sarebbe già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a episodi di vandalismo.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo identificati due minorenni, indagini in corso
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-06-30 10:41:40 da


0 Comments