Edenlandia chiude, nuovamente, i cancelli. “Gravi carenze in ordine alla manutenzione delle giostre presenti, alcune risultate in vero e proprio stato di degrado”. Per questo e per “gravi e diffuse irregolarità e il pericolo imminente per la sicurezza” il Comune di Napoli ha deciso di vietare la prosecuzione delle attività e di revocare la licenza allo storico Parco di divertimenti Edenlandia a Fuorigrotta. Dopo alcune segnalazioni, sono stati effettuati i dovuti sopralluoghi tecnici all’interno del Parco e i rappresentanti della Commissione di Pubblico Spettacolo e della Polizia Locale hanno rilevato gravi carenze in ordine alla manutenzione delle giostre presenti, alcune risultate in vero e proprio stato di degrado. A causa di queste gravi irregolarità e il pericolo imminente per la sicurezza, è stata emanata un’ordinanza dirigenziale che prevede il divieto di prosecuzione delle attività e la revoca della licenza alla società che gestisce Edenlandia, guidata dall’imprenditore Gianluca Vorzillo, a cui si deve il rilancio del più grande parco divertimenti della Campania nel 2017 che ha annunciato che presenterà ricorso al Tar.
SìComunicazione è un’agenzia leader nella produzione di notizie video e giornalistiche su Napoli e in tutta la Regione Campania.
Sito: https://www.sicomunicazione.it
FB: https://www.facebook.com/sicomunicazione
Email: [email protected]
Registrazione al Tribunale di Napoli n. 005 del 4-2-2013
source

Era anche l’ora era in uno stato pietoso Vorzillo meglio che lasci e vada al suo parco acquatico lasciando edenlandia ad un imprenditoria seria e solida.