Il consigliere comunale di Agrigento, Pasquale Spataro, aderisce alla DC

0

[ad_1]

 

Pasquale Spataro, consigliere comunale di Agrigento, aderisce alla Democrazia Cristiana: è il primo componente del Consiglio a passare nel partito guidato dal segretario nazionale Totò Cuffaro. Continua, così, la crescita del partito nell’Agrigentino.
“L’adesione alla Democrazia Cristiana – dichiara il consigliere Spataro – è una scelta dettata dall’esigenza di dare un nuovo impulso alla politica della città dei Templi, con uno partito che riassume quei valori identitari basata sui principi della giustizia sociale, dell’etica politica e della solidarietà. Il mio obiettivo è quello di continuare a offrire ai cittadini una politica credibile e affidabile e credo che la Democrazia Cristiana sia la scelta giusta per garantire un’amministrazione efficiente e responsabile: lavorerò sul territorio assieme all’onorevole Pace, che ringrazio per l’impegno costante verso il nostro territorio, portando avanti, come ho sempre fatto, gli interessi dei cittadini Agrigentini: dal Pronto Soccorso che merita una risposta immediata da parte delle Istituzioni, ai servizi che devono essere garantiti dignitosamente, fino ad arrivare ad ‘Agrigento Capitale della Cultura’ dove saremo duri e vigili affinché Agrigento non perda questa grande opportunità e non si trasformi in un autogoal clamoroso”.

[ad_2]
L’articolo Il consigliere comunale di Agrigento, Pasquale Spataro, aderisce alla DC
agrigento.gds.it è stato pubblicato il 2023-07-28 07:40:29 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More