il Derby finisce 1-1. Espulsi Vanoli e Thiago Motta


Il derby della Mole finisce in parità: 1-1 al termine di una gara segnata dalla tensione con i due tecnici entrambi espulsi per un principio di rissa a inizio secondo tempo

L’uno a uno finale è però risultato giusto, con la Juve che non ha saputo capitalizzare il vantaggio ottenuto dopo appena otto minuti con Yldiz e il Toro che, dopo aver trovato il pareggio con Vlasic allo scadere del primo tempo, non è riuscito ad abbattere ancora il muro difensivo bianconero. 

A farla da padrona è stata però la tensione in campo e tra le panchine, a testimonianza di quanto la gara fosse sentita da entrambe le parti, con la Juve che cercava riscatto dopo la delusione in Supercoppa e il Toro una vittoria che nel derby manca da dieci anni. Oltre ai due gol l’episodio clou al decimo del secondo tempo quando Savona ferma una sgroppata di Karamoh verso la porta bianconera con un intervento corretto ma al limite. La panchina granata chiede fallo e cartellino, ne nasce un parapiglia che si conclude con il rosso di entrambi i tecnici. 

Dopo, gli animi si placano, la Juve ci prova ancora con Koopmeiners e Nico Gonzalez ma il risultato non cambia. Per la squadra di Thiago Motta è il dodicesimo pareggio in campionato, i granata devono ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria nella stracittadina.

 

Leggi tutto l’articolo il Derby finisce 1-1. Espulsi Vanoli e Thiago Motta
www.rainews.it è stato pubblicato il da


0 Comments