Il Natale bussa alle porte della Casa albergo “Ferrucci”, tra augur…

Il Natale bussa alle porte della Casa albergo “Ferrucci”, tra augur…


ASCOLI – Insieme alla Caritas diocesana, il vicesindaco Brugni ha fatto visita nella struttura di Porta Cappuccina per consegnare un dono natalizio e trascorrere insieme un momento conviviale

 

È Natale per tutti, anche per le persone più fragili, che troppo spesso faticano a trovare quella serenità che solitamente ci si augura incontrando amici e familiari sotto le feste.

Il Natale bussa alle porte della Casa albergo “Ferrucci”, tra augur…

Uno scatto dalla “festa degli auguri”

 

Proprio per questa ragione, nei giorni scorsi gli ospiti della Casa albergo “Ferrucci” hanno ricevuto una visita speciale in vista del Natale. A fare un’apprezzatissima sorpresa, in questo caso, sono stati il vicesindaco di Ascoli Massimiliano Brugni e una delegazione della Caritas diocesana, che per l’occasione hanno organizzato una “festa degli auguri” coinvolgendo gli over 65 che vivono nella struttura di Porta Cappuccina.

La consegna dei doni da parte del vicesindaco Brugni

 

Un piacevole momento conviviale alle porte delle festività, utile a trascorrere una mattinata in buona compagnia e a condividere la gioia del Natale. Non sono mancati, ovviamente, i regali, con Comune e Caritas che hanno donato agli anziani del Ferrucci un pandoro e una bottiglia di spumante in segno di vicinanza e augurio, intrattenendosi poi con gli ospiti della struttura in un’apprezzatissima merenda.

 

«L’Amministrazione comunale tiene particolarmente a essere vicina a tutti – commenta il vicesindaco Brugni – È stata una bellissima festa che, insieme alle assistenti sociali, ci ha permesso di dialogare con gli ospiti del “Ferrucci” e di passare un bel momento all’insegna della convivialità».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Leggi tutto l’articolo Il Natale bussa alle porte della Casa albergo “Ferrucci”, tra augur…
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2024-12-25 16:26:58 da Federico Ameli


0 Comments