IL PASTICCIO IMBARAZZANTE ATTORNO AL CASO SANGIULIANO: GIUBILEI E FALASCA IN DIRETTA

IL PASTICCIO IMBARAZZANTE ATTORNO AL CASO SANGIULIANO: GIUBILEI E FALASCA IN DIRETTA




▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il #CasoSangiuliano è esploso: il #Ministrodellacultura è stato convocato a Palazzo #Chigi da Giorgia #Meloni per spiegare cosa stesse succedendo con la dinamica creatasi attorno a Maria Rosaria #Boccia, ormai su tutte le prime pagine.
A Palazzo Chigi sembrerebbe che il Ministro ha dimostrato tramite documenti ufficiali e pubblicazioni social che non sono stati utilizzati soldi pubblici per i vari incontri a cui Maria Rosaria Boccia ha partecipato.

Francesco #Borgonovo ne ha parlato in diretta assieme a Piercamillo #Falasca, analista di politiche pubbliche, e Francesco #Giubilei, editorialista de #IlGiornale e ideatore di #NazioneFutura.

Punto & Accapo | 4 settembre

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

source


35 Comments

  1. Auto di servizio anche un certo presidente della regione Lazio dal nome mi sembra Dottor Marrazzo, del partito all' epoca dei DS, perche' questo partito a fatto come la volpe ha cambiato il pelo molte volte (nome) da pci a pds a ds ed in ultimo il nome che rappresenta i pidioti, ma torniamo al governatore, l'auto di servizio la usava per andare a "TRANS".

  2. Oggi a mettere in imbarazzo Genny la Gaffe è una prezzemolina , sedicente influencer, stilista, consigliera e tanta altra roba che ha annunciato urbi et orbi cum magno gaudio di essere stata nominata “Consigliera per i grandi eventi” dal ministro inondando il web e i social di selfie e foto in atteggiamento confidenziale con il ministro. Cit.

  3. A casa . Se un ministro arriva ad essere ricattato, io non ho alcuna fiducia in lui, perché con il ruolo ch gli compete non deve mai mettere in discussione la sua moralità e dignità se lo fa è segno di stupidaggine e poca lugimiranza. A CASA MA NON SOLO LUI CE NE SONO DIVERSI CHE DOVREBBERO LIBERARE LE POLTRONE. LA MELONI DOVREBBE RIVEDERE TUTTO SE VUOLE RIMANERE.

  4. Quando si dà troppa confidenza a chi nasce ladro, poi è difficile liberarsene.!!! Molti, le pecore nere credendole oneste, le sposa.!!! Quando si è sposati a dei poco di buono , volersene liberare spesso costa la vita.!!!! Quanti divorzi all’italiana ci sono stati e ci sono ancora.!!!

  5. Come far cadere un governo!!!
    La signora assoldata dalla mano nera o meglio di un (color porpora) ; per corteggiare l'anello debole della catena…
    Come mai un ministro del governo in carica non riesce a far fronte caratterialmente alla grande forza della persuasione? Che in questo caso non è verbale!!!
    Ma bensì carnale…