▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
Il #CasoSangiuliano è esploso: il #Ministrodellacultura è stato convocato a Palazzo #Chigi da Giorgia #Meloni per spiegare cosa stesse succedendo con la dinamica creatasi attorno a Maria Rosaria #Boccia, ormai su tutte le prime pagine.
A Palazzo Chigi sembrerebbe che il Ministro ha dimostrato tramite documenti ufficiali e pubblicazioni social che non sono stati utilizzati soldi pubblici per i vari incontri a cui Maria Rosaria Boccia ha partecipato.
Francesco #Borgonovo ne ha parlato in diretta assieme a Piercamillo #Falasca, analista di politiche pubbliche, e Francesco #Giubilei, editorialista de #IlGiornale e ideatore di #NazioneFutura.
Punto & Accapo | 4 settembre
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
source
Questi se la godono mentre Roma brucia (fosse solo questo poi) e tutti se ne fregano.
Quindi, questa Boccia è una novella Mata Hari?
Questa qui ha fatto dei giochetti non proprio onesti. Perché di nascosto ha fatto delle foto dove non si potevano fare e registrare delle cose. Sembra tutto programmato
nel fidarsi di certe donne corrotte si rischia di essere ricattati e quindi di fare una pessima figura
Ha trovato una virago che lo sta ricattando, un pollo
The good old power of the Faiga
Auto di servizio anche un certo presidente della regione Lazio dal nome mi sembra Dottor Marrazzo, del partito all' epoca dei DS, perche' questo partito a fatto come la volpe ha cambiato il pelo molte volte (nome) da pci a pds a ds ed in ultimo il nome che rappresenta i pidioti, ma torniamo al governatore, l'auto di servizio la usava per andare a "TRANS".
Cioè il problema secondo questo giornalista scarso, è la signora che rasenta la mitomania… non sangiuliano che è un indegno? E voi che difendente sto governo, con sto giornaletti e ste radio di regime.
Scusate ma dov'è la privacy? La violazione di questa legge, nella mia ignoranza, mi sembra palese
La signora era li perché era l’amante del ministro e registrava tutto x ricattarlo di far scoppiare la polemica se non avesse ottenuto quello che voleva …. Ed è quello che sta succedendo
Tanto và la gatta al lardo…….
Es la historia de un amor
Como no hay otro igual
Que me hizo comprender
Todo el bien, todo el mal
Que le dio luz a mi vida
Apagándola después
Ay, qué vida tan obscura
Sin tu amor no viviré…
A nessuno sorge il dubbio che la signora cerchi visibilità oppure sia stata consigliata di montare questa pagliacciata .
Oggi a mettere in imbarazzo Genny la Gaffe è una prezzemolina , sedicente influencer, stilista, consigliera e tanta altra roba che ha annunciato urbi et orbi cum magno gaudio di essere stata nominata “Consigliera per i grandi eventi” dal ministro inondando il web e i social di selfie e foto in atteggiamento confidenziale con il ministro. Cit.
questa e' una cortigiana, in qualche modo veniva pagata, non penso lo facesse a gratis, il giuliano e' un poveretto, culturalmente, …, ma e' il ministro dell'istruzione?
Antropologo/ sociologico????🤑🤑🤑🤑🤑👹👹
Debolezze che un ministro non può consentire a se stesso. Miseri uomini, privi di carattere e di fortezza morale.
Che si sia dietro una regia politica 🤔🤔🤔
Abbiamo avuto Renzi, Draghi, Speranza, la Lamorgese, etc….e il problema sarebbe Sangiuliano? Ma per favore!
Questo ha visto la f*** e non ha più capito un c**
Le dimissioni non sarebbero opportune!!?
Dai tempi di Mosè il mondo gira intorno ai soldi e il sesso di che ci stupiamo?
Come al solito in Italia è facile distrarre le persone e la "stampa" con le cazzate per non far riflettere su ciò che sta accadendo nel mondo. Italiano medio….
A casa . Se un ministro arriva ad essere ricattato, io non ho alcuna fiducia in lui, perché con il ruolo ch gli compete non deve mai mettere in discussione la sua moralità e dignità se lo fa è segno di stupidaggine e poca lugimiranza. A CASA MA NON SOLO LUI CE NE SONO DIVERSI CHE DOVREBBERO LIBERARE LE POLTRONE. LA MELONI DOVREBBE RIVEDERE TUTTO SE VUOLE RIMANERE.
Le cose più imbarazzanti le ha fatte la signora, se si dovessero dimettere tutti quelli che hanno un / un'amante potete chiudere tutta la Babilonia, fa benissimo Sangiuliano a non dimettersi.
Ma che complotto è questo….
Viva San Giuliano
Abbasso la boccia….ta 👎
Se Sangiuliano non era un ministro la Boccia di turno non se lo filava nemmeno di striscio
In ogni caso che la signora abbia fatto carriera transitando su di un binario preferenziale é un dubbio piú che legittimo e neanche una cosa da poco…
Se per ingroppar. la tipa, ha fatto qualcosa che non poteva fare, deve dimettersi. E basta. Il ruolo istituzionale, in questi casi prevede un passo indietro. Tutti sono utili, nessuno è indispensabile
L ignoranza colossale del ministro non ha ombre dovute dal nascondere….. è alla kice del sole
La solita arrampicata sugli specchi per difendere l'indifendibile… andate a giocare a BOCCIA 🤣🤣🤣
Quando si dà troppa confidenza a chi nasce ladro, poi è difficile liberarsene.!!! Molti, le pecore nere credendole oneste, le sposa.!!! Quando si è sposati a dei poco di buono , volersene liberare spesso costa la vita.!!!! Quanti divorzi all’italiana ci sono stati e ci sono ancora.!!!
Ma che è successo??? E a chi serve tutto ciò??????nel 2024????
Come far cadere un governo!!!
La signora assoldata dalla mano nera o meglio di un (color porpora) ; per corteggiare l'anello debole della catena…
Come mai un ministro del governo in carica non riesce a far fronte caratterialmente alla grande forza della persuasione? Che in questo caso non è verbale!!!
Ma bensì carnale…
Vabbè, che gli vuoi dire.