Il programma della Lega alle Elezioni europee 2024

Il programma della Lega alle Elezioni europee 2024




– COLLEGATI ALLA HOME PAGE: http://www.fanpage.it/
– ISCRIVITI AL CANALE: http://www.youtube.com/user/FanpageMedia

source


27 Comments

  1. Questi vanno come tira il vento. Hanno sostenuto Draghi. Imperdonabile. I temi sono validi e li condivido ma i rappresentanti di partito non sono credibili purtroppo e sono troppo deboli sullo scenario internazionale, anche culturalmente.

  2. A.. il programma 😂😂 sono così ridicoli da pensare che non sappiamo che il cosiddetto finto parlamento non ha di fatto nessun potere se non quello di farci credere che ci sia un organismo eletto da noi e manipolarci con la parola! Ma lo sappiamo carissimi!

  3. si parla tanto di elezioni, di sostenere la nostra economia ed un mondo green, ma non si parla mai della tendenza generale nel post votazione di farsi tutti i comodi loro, della gran parte delle promesse che poi non vengono mantenute, della politica dei giorni nostri che ormai è una facciata di belle speranze e tante favolette raccontate da nuovi politici che spuntano come funghetti, ma che in verità sono piazzati li per scelta di qualcuno sopra di loro che muove bene i fili, e non sono lì per caso come una ventata di aria fresca.. siamo schiavi dell'euro, siamo schiavi della nato, siamo schiavi dell'america, e saremo presto extracomunitari a casa nostra dato che arriveranno sempre più musulmani. Io ho scelto di non votare perchè mi fà schifo questa tendenza politica della falsità, delle tante promesse infrante, della burocrazia atta a complicare volutamente le cose per avantaggiare i forti e fottere i deboli, la politica dei danni fatti e poi a fine mandato tanti saluti, e nel 2024 nella piena era tecnologica tra smartphone e tablet si debba ancora andare a votare sulla carta come 20 anni fà!!