il servizio di car sharing




Enjoy, il servizio di car sharing di Enilive, si estende a diverse città del Veneto e arriva anche in Trentino-Alto Adige e in Friuli-Venezia Giulia. È ora possibile noleggiare le auto in sharing negli Enjoy Point attivi in alcune stazioni di servizio Enilive a Vicenza, Verona, Jesolo (Venezia), Lazise e Peschiera del Garda (Verona), Trento, Bressanone (Bolzano) e Trieste.

Negli Enjoy Point in Trentino-Alto Adige è possibile noleggiare le auto Enjoy in modo immediato (se disponibili) oppure prenotarle fino a 24 ore prima della partenza, per muoversi nei dintorni oppure per viaggiare in tutta Italia. La disponibilità degli Enjoy Point in otto nuove località prosegue il percorso di trasformazione e vicinanza ai clienti delle stazioni Enilive verso il modello “mobility hub”: oltre alla possibilità di effettuare il rifornimento di diversi vettori energetici, tra cui il biocarburante HVOlution (diesel da materie prime rinnovabili), nelle Enilive Station è possibile fruire di servizi come la ristorazione degli Eni Cafè, i negozi di prossimità Emporium, i lavaggi EniWash, i Telepass Point, oltre alla possibilità di pagare i bollettini postali e ritirare pacchi in appositi locker.

Il car sharing è una soluzione di mobilità alternativa all’utilizzo dei mezzi privati che consente di noleggiare un veicolo per i propri spostamenti in qualsiasi momento, in base alle proprie esigenze, scegliendo tra tariffe orarie o giornaliere, si legge in una nota.

Leggi tutto l’articolo il servizio di car sharing
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-03-01 08:23:00 da


0 Comments