IL SILENZIO DI MARIO MONTI SULLA DISOCCUPAZIONE GIOVANILE

IL SILENZIO DI MARIO MONTI SULLA DISOCCUPAZIONE GIOVANILE




Intervistato da Corrado Formigli a Piazzapulita sul futuro dei giovani in Italia, il Presidente del Consiglio Mario Monti rimane in silenzio

source


44 Comments

  1. TI PORTERAI SULLA COSCIENZA TANTI TANTI POVERI IMPRENDITORI CHE SI SONO TOLTI LA VITA PERCHÉ LI STAVI SOFFOCANDO CON LE TUE SCHIFOSE TASSE…. HAI ROVINATO LA GENTE CREANDO "GLI ESODATI", TU QUEL BASTARDO DI NAPOLITANO E QUELLA MALEDETTA DELLA FORNERO..!!!! TI AUGURO LA STESSA FINE CHE HANNO FATTO QUEI POVERETTI!!!!!!

  2. Purtroppo non ci siamo e non si sono mai accorti di tutti i magnamagna che ci sono stati in tutti questi anni.Adesso secondo me è troppo tardi x riparare.bisognerebbe prendere tutti quelli che hanno governato prima e ripulirli.tanto poi chi ne paga le conseguenze.noi.poveri i nostri discendenti…..

  3. Fece una finanziaria che a compilare il MOD. 730 sono dovuta ricorrere ad una commercialista perché non ci capivo quasi niente. Dall'oggi al domani chiusero alcune banche senza capire come e perché. Non riuscimmo a reagire noi Italiani perché è stato peggio che un fulmine a ciel sereno. VERBA VOLANT SCRIPTA MANET.

  4. il silenzio del MASSONE Mario Monti, di fronte ad una domanda semplice, dimostra la tua totale ASSENZA di CONOSCENZA del mondo "reale", preferendo lui DIFENDERSI dietro lo scudo delle proprie GRANITICHE IDEOLOGIE europeiste ultra conservatrici: morale… NON RISPOSE… cioé "non lo so". eppure lui è stato definito un "LUMINARE", il "salvatore dell'italia" da molti giornalisti RUFFIANI europeisti. ….poi però… CADE di fronte alla REALTà.. e senza troppe bauscine dalla bocca..
    quando un professorone è ormai diventato PIETRA, e la pietra NON HA ANIMA. resta PIETRA!

  5. Io mi domando cosa hanno fatto gli italiani per aver avuto e per avere certi politici lecca lecca degli USA Gran Bretagna e Unione Europea persino i paesi fogna dell'est ci comandano. Ci facciamo prendere in giro dalle ONG dai migranti dalle borseggiatrici e dagli spacciatori. Dobbiamo smettere di avere pietà degli altri altrimenti la nostra viene meno…..

  6. Ora sta insegnando a tutti come si deve fare politica. Monti parlò di BAMBOCCIONI riferiti ai giovani che non abbandonano le proprie case / famiglie come i coetanei europei. A suo tempo quindi la politica e il suo rappresentante principale ha deciso di ridicolizzare la condizione giovanile invece che attuare delle politiche di investimento nei loro confronti. Ha deciso di dare a loro la colpa della mancanza di opportunità che garantiva a loro questo paese, invece che lavorare affinché potessero crearsi un percorso e un futuro autonomo. IMPERDONABILE E INDIMENTICABILE