Incidente a Poggio Fidoni: strada riaperta dopo oltre due ore

Incidente a Poggio Fidoni: strada riaperta dopo oltre due ore


[ad_1]

È stata riaperta nel tardo pomeriggio la strada che collega Poggio Fidoni a Rieti, rimasta bloccata per oltre due ore a causa di un incidente che ha coinvolto più veicoli.

Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per gestire l’emergenza e ripristinare la viabilità. Le persone rimaste ferite sono state trasportate all’ospedale San Camillo De Lellis di Rieti per accertamenti.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma non si esclude possa essere stata causata da un sorpasso azzardato o da condizioni di scarsa visibilità. L’interruzione del traffico ha creato notevoli disagi alla circolazione, soprattutto in un orario di grande affluenza.

 

Solo dopo le operazioni di rimozione dei veicoli e la messa in sicurezza della carreggiata, la strada è stata finalmente riaperta, consentendo il ritorno alla normalità per automobilisti e residenti.

 

 

Incidente a Poggio Fidoni: strada riaperta dopo oltre due ore

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Incidente a Poggio Fidoni: strada riaperta dopo oltre due ore
www.rietilife.com è stato pubblicato il 2025-04-18 20:06:43 da Aquila


0 Comments